![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ipotizziamo che io abbia il mio file "C:\documenti\pippo.xml" e devo mandarlo ad un server. Che codice devo implementare??? |
| |||
| |||
|
|
Come hai fatto a salvare tutto in locale? sei cosciente che non è una soluzione applicabile in una internet (e probabilmente anche in una intranet dovrai abbassare drasticamente i livell di protezione del browser che utilizzi?) Il mio applicativo non funziona tramite internet, |
|
se devi inviare un files al server dal client basta un tag "file", poi farai tutto server-side con il linguaggio che hai a disposizione. (ovviamente sarà il client che deve fornire il file ...) |
| |||
| |||
|
|
Loro durante il mese compilano i loro dati e a fine mese mi devono mandare il file XML. Ad oggi me lo mandano come allegato di una mail ma io volevo automatizzare questa parte permettendogli di inviarmelo direttamente sul server senza dover gestire le email. |
|
ma poi come faccio da ASP a dirgli di aprire quel file dal mio computer e copiarlo su una cartella del server? |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 10 Jan 2008 00:20:52 -0800 (PST), geranio ha scritto: Loro durante il mese compilano i loro dati e a fine mese mi devono mandare il file XML. Ad oggi me lo mandano come allegato di una mail ma io volevo automatizzare questa parte permettendogli di inviarmelo direttamente sul server senza dover gestire le email. ok come ti dicevo javascript non centra nulla, devi fare tutto server-side col linguaggio che hai a disposizione ma poi come faccio da ASP a dirgli di aprire quel file dal mio computer e copiarlo su una cartella del server? chiedi in un newsgroup di asp (oppure cerca con google, immagino troverai un fantastiliardo di esempi...) |
| |||
| |||
|
|
che server hai ? gira solo asp o anche php ? |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |