![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
P.S. Ricevuta l'e-mail? Mi spiace che non ti sia stato utile, mi sembra un'occasione molto buona in una compagnia giovane sulla bocca di tutti e in massiccia espansione. |
|
Quanto a quello che faro' io... per ora non posso anticipare niente. A cose fatte te ne parlero' in pvt ![]() |
In tal caso, attenderò. 
| |||
| |||
|
|
Beh, non è che abbia scartato la cosa a priori, anzi. Per interessare m'interessa - sebbene ora ponderi la cosa, invece che gettarmici come un pesce se mi fosse arrivata un mesetto fa -; solo, non so quanto io possa risultare effettivamente idoneo. E, devo essere sincero, non avevo idea di come procedere: sembrava ti avessero contattato loro direttamente, e che già li conoscevi. Non mi sembrava il caso di scrivere "Salve, sono ZER0 ed ho saputo che.." :P |
Ovviamente ti avrei introdotto (ti introdurrei) io|
Beh, credevo che le cose fossero già state fatte, da quello che avevi scritto in mail. In tal caso, attenderò. ![]() |

| |||
| |||
|
|
E, devo essere sincero, non avevo idea di come procedere: sembrava ti avessero contattato loro direttamente, e che già li conoscevi. Non mi sembrava il caso di scrivere "Salve, sono ZER0 ed ho saputo che.." :P Ahah Ovviamente ti avrei introdotto (ti introdurrei) io |
|
Beh, credevo che le cose fossero già state fatte, da quello che avevi scritto in mail. In tal caso, attenderò. ![]() Sono in via di conclusione, ma per mia natura non parlo delle cose non ancora a regime ![]() |

|
Ma tu hai un profilo linkedin ? |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |