![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Queste accentate prima o poi mi faranno impazzire... xmlhttprequest Invio normale richiesta al server con parametri. |
| |||
| |||
|
|
Invio normale richiesta al server con parametri. Hai inserito all'inizio <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"? All'inizio dell'invio dal client al server? la stringa con le accentate la |
| |||
| |||
|
|
Hai inserito all'inizio <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"? this._r.Write("<?xml version=\"1.0\" encoding=\"latin9\"?>"); |
| |||
| |||
|
|
All'inizio dell'invio dal client al server? la stringa con le accentate la invio dal server al client e non viceversa... Dal server al client no, metto una documentRoot <Response>...</Response> e in mezzo tutto l'xml. |
| |||
| |||
|
|
Hai inserito all'inizio <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"? this._r.Write("<?xml version="1.0" encoding="latin9"?>"); Tutto perfetto mettendo questo all'inizio...mettendo l'encoding come header non avevo pensato che servisse. |
|
Grazie (dovrò metterlo per sicurezza anche nell'invio dei parametri da client a server? ho provato un po' con accentate e da client a server non ho rilevato problemi, però...) |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |