![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho creato codice per aprire una finestra popup, e mi dicon che con IE7 si vede cmq la barra dell'indirizzo, nonostante io abbia eliminato tutte le caratteristiche. Ho letto in giro, cercando, che è una cosa comunque NON possibile con IE7, per vari motivi di sicurezza (vedi in primis il phishing). E' vero?? |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 6 Dec 2007 10:09:35 -0800 (PST), i... (AT) martinabattisti (DOT) it ha scritto: Ho creato codice per aprire una finestra popup, e mi dicon che con IE7 si vede cmq la barra dell'indirizzo, nonostante io abbia eliminato tutte le caratteristiche. Ho letto in giro, cercando, che è una cosa comunque NON possibile con IE7, per vari motivi di sicurezza (vedi in primis il phishing). E' vero?? direi di sì, che io sappia non è possibile rimuoverla. -- "La realtà è un'illusione causata dall'assenza di alcool." A. |
| |||
| |||
|
|
Ho creato codice per aprire una finestra popup, e mi dicon che con IE7 si vede cmq la barra dell'indirizzo, nonostante io abbia eliminato tutte le caratteristiche. Ho letto in giro, cercando, che è una cosa comunque NON possibile con IE7, per vari motivi di sicurezza (vedi in primis il phishing). E' vero?? direi di sì, che io sappia non è possibile rimuoverla. |
| |||
| |||
|
|
- su un terzo pc (Vista e IE7) l'url è visibile e pure modificabile... |
| |||
| |||
|
|
a dire il vero in un altro PC (del fidanzato) con XP e IE7 non si apre manco il popup, nonostante li abbiamo abilitati in tutti i modi... |
| |||
| |||
|
|
i... (AT) martinabattisti (DOT) it> wrote in message : a dire il vero in un altro PC (del fidanzato) con XP e IE7 non si apre manco il popup, nonostante li abbiamo abilitati in tutti i modi... All'inizio su Vista era capitato pure a me, hai provato ad abbassare i criteri di sicurezza di IE ? Ciauz, HyP |
| |||
| |||
|
|
Come aprire quindi una finestra in modalità fullscreen automaticamente, senza alcun intervento dell'utente, che dovrebbe solo usufruire del servizio? |
| |||
| |||
|
|
i... (AT) martinabattisti (DOT) it> wrote in message: Come aprire quindi una finestra in modalità fullscreen automaticamente, senza alcun intervento dell'utente, che dovrebbe solo usufruire del servizio? Ottima domanda! :-) Contro le policies del browser credo tu possa fare ben poco, tranne forse il suggerire all'utente di premere F11 :-) Ciauz, HyP |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |