![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
non ho però capito perché non usi title |
| |||
| |||
|
|
- il comando funziona sia con IE che con Netscape, Opera Direi di sì; non funziona con netscape4 ma tanto lo hai già escluso |
|
- la sintassi corretta è racchiudere la descrizione tra singoli o doppi apici, cioè title='desc' oppure title="desc" (ho provato entrambi e funziona sempre, ma questo con il mio browser IE 5.0, con altri può magari fare differenza?) Non fa differenza, che io sappia, per html, ma fa differenza per il nuovo |
| |||
| |||
|
|
[CUT] - il comando funziona sia con IE che con Netscape, Opera Direi di sì; non funziona con netscape4 ma tanto lo hai già escluso (cursor:hand non credo funzioni con netscape4) - la sintassi corretta è racchiudere la descrizione tra singoli o doppi apici, cioè title='desc' oppure title="desc" (ho provato entrambi e funziona sempre, ma questo con il mio browser IE 5.0, con altri può magari fare differenza?) Non fa differenza, che io sappia, per html, ma fa differenza per il nuovo xhtml...al solito, però, non mi ricordo quale delle 2 sintassi viene indicata come "corretta"...se cerchi un post credo di Zer0 di qualche tempo fa lo indica. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |