![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
E' possibile verificare se un file esiste? no |
| |||
| |||
|
|
Media Informatica <media.informatica (AT) amig (DOT) it> wrote: E' possibile verificare se un file esiste? dove? e di che tipo? -- Splendente in eta` acerba di passione rosso fiammante, ma senza eta` matura marcia impostura |
| |||
| |||
|
|
Per ora ho risolto passandogli come parametro il numero massimo di immagini, ma vorrei trovare una soluzione che faccia tutto da se e sia sufficiente dargli in pasto le immagini nelle rispettive cartelle Ma queste cartelle sono sul server? E non puoi leggerle lato server e |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 15 Sep 2005 10:08:56 +0200, Media Informatica ha scritto: Per ora ho risolto passandogli come parametro il numero massimo di immagini, ma vorrei trovare una soluzione che faccia tutto da se e sia sufficiente dargli in pasto le immagini nelle rispettive cartelle Ma queste cartelle sono sul server? E non puoi leggerle lato server e disegnare le miniature corrette? -- "Affacciati affacciati benedici, guardaci guardaci...guardaci! Tanto sono quasi duemila anni che stai a guardare!" E.B. |
| |||
| |||
|
|
Scusa, ho scordato la cosa pių importante: il tutto funziona off line, per cui il file da verificare č sul pc, o su un cd-rom. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |