![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Buongiorno a tutti! In un post di qualche giorno fà ho letto di un tale (in senso buono ovviamente) che tentava di usare una DLL scritta in VB con JavaScript...di che roba si tratta? Non che sia chissà quale esperto, però non ne avevo mai sentito parlare! Potreste postare qualche sito e/o spiegazione in merito? Grazie mille e buon lavoro a tutti! |
| |||
| |||
|
|
- RAPPERZ - wrote: Buongiorno a tutti! In un post di qualche giorno fà ho letto di un tale (in senso buono ovviamente) che tentava di usare una DLL scritta in VB con JavaScript...di che roba si tratta? Non che sia chissà quale esperto, però non ne avevo mai sentito parlare! Potreste postare qualche sito e/o spiegazione in merito? Grazie mille e buon lavoro a tutti! e' molto semplice. Come dice ZERO quasi certamente usa jscript e IE lato client Poi fa: lock= new ActiveXObject("ScreenLock.LockWS"); lock.LockPC() |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
io sono il malato e quel che scrivi è giusto. ma uso javascript, non jscript con IE :-)) |

| |||
| |||
|
|
esatto! io sono il malato e quel che scrivi è giusto. ma uso javascript, non jscript con IE :-)) |
|
ma in realtà è una cosa che gira sul server.. è un po' lunga da spiegare, ma cmq funge :-) |

|
Alessandro Cara wrote: - RAPPERZ - wrote: Buongiorno a tutti! In un post di qualche giorno fà ho letto di un tale (in senso buono ovviamente) che tentava di usare una DLL scritta in VB con JavaScript...di che roba si tratta? Non che sia chissà quale esperto, però non ne avevo mai sentito parlare! Potreste postare qualche sito e/o spiegazione in merito? Grazie mille e buon lavoro a tutti! e' molto semplice. Come dice ZERO quasi certamente usa jscript e IE lato client Poi fa: lock= new ActiveXObject("ScreenLock.LockWS"); lock.LockPC() esatto! io sono il malato e quel che scrivi è giusto. ma uso javascript, non jscript con IE :-)) ma in realtà è una cosa che gira sul server.. è un po' lunga da spiegare, ma cmq funge :-) ciao Daniele |
| |||
| |||
|
|
!!! A parte il fatto che mi avete risposto in un nano-secondo (GRAZIE!!!) |
)|
Cosa intendi con la frase: ma uso javascript, non jscript con IE :-)) io so che di JavaScript ce n'è uno (tutti gli altri l'han 31..no, forse era un'altra cosa...) |
|
vabbè questo si poteva intuire...a meno di installare la dll in tutti i client, ma la vedevo un pò dura... ![]() |
| |||
| |||
|
|
ma uso javascript, non jscript con IE :-)) |
|
PS: resta il fatto che nessuno mi ha dato conferma che js non permette di passare variabili per riferimento, ma dalle prove lo posso confermare io. |
| |||
| |||
|
|
Non ricordo il thread, comunque non e' esatto. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |