![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Salve. So che questa mia domanda sembrerà insolita, ma vorrei sapere se esiste un carattere non utilizzato da JScript. Spiego perché: per il mio sito utilizzo come template engine Smarty. Smarty ha come delimitatori le parentesi graffe... e potete capire da voi qual è il problema. Succede che se uso Javascript direttamente nel template Smarty confonde le graffe utilizzate da Javascript. Non so... ad esempio il cancelletto (#)? Il dollaro non va bene, perché deve precedere i nomi delle variabili. |
| |||
| |||
|
|
La tilde (~) non mi pare che venga usata. |
| |||
| |||
|
|
Mirko ha scritto: Salve. So che questa mia domanda sembrerà insolita, ma vorrei sapere se esiste un carattere non utilizzato da JScript. Spiego perché: per il mio sito utilizzo come template engine Smarty. Smarty ha come delimitatori le parentesi graffe... e potete capire da voi qual è il problema. Succede che se uso Javascript direttamente nel template Smarty confonde le graffe utilizzate da Javascript. Non so... ad esempio il cancelletto (#)? Il dollaro non va bene, perché deve precedere i nomi delle variabili. La tilde (~) non mi pare che venga usata. |
| |||
| |||
|
|
[...] Nessuno sa rispondermi? |
| |||
| |||
|
|
Spiego perché: per il mio sito utilizzo come template engine Smarty. Smarty ha come delimitatori le parentesi graffe... e potete capire da voi qual è il problema. Succede che se uso Javascript direttamente nel template Smarty confonde le graffe utilizzate da Javascript. |

| |||
| |||
|
|
Mirko <22lug... (AT) gmail (DOT) com> wrote: Spiego perché: per il mio sito utilizzo come template engine Smarty. Smarty ha come delimitatori le parentesi graffe... e potete capire da voi qual è il problema. Succede che se uso Javascript direttamente nel template Smarty confonde le graffe utilizzate da Javascript. Non ti pare un po' strano che gli sviluppatori di Smarty non ci abbiano pensato, visto che pare una problematica fin troppo comune? ![]() Innanzitutto, potresti evitare il problema a monte, scrivendo il codice javascript in file esterni, per separare il comportamento dalla forma e dal contenuto; così come c'insegna il w3c e la buona manutenibilità del codice. E se proprio devi mischiare il codice, non preoccuparti. Come ho detto, sarebbe stato strano che chi ha sviluppato Smarty non ci abbia pensato: http://www.smarty.net/manual/it/lang...on.literal.php La prossima volta, potrebbe essere una buona idea dare un'occhiata alla documentazione di quel che usi. ![]() -- "Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata." |
| ||||
| ||||
|
| http://www.smarty.net/manual/it/lang...on.literal.php La prossima volta, potrebbe essere una buona idea dare un'occhiata alla documentazione di quel che usi. ![]() La documentazione la conosco. |
|
Tu mi stai proponendo qualcosa di "diverso" da quello che cerco io, perdonami! |
|
Spiego perché: per il mio sito utilizzo come template engine Smarty. Smarty ha come delimitatori le parentesi graffe... e potete capire da voi qual è il problema. Succede che se uso Javascript direttamente nel template Smarty confonde le graffe utilizzate da Javascript. |
|
Io voglio modificare il tag in uso, non che il javascript venga letto letteralmente. Non so se mi sono spiegato... |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |