![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Sarà una cosa banale, ma purtroppo sono alle prime armi. Il comando in oggetto dovrei utilizzarlo all'interno di una tabella, ma ho provato e non funziona. ? |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 29 Apr 2005 08:01:08 GMT, Luca S. ha scritto: Sarà una cosa banale, ma purtroppo sono alle prime armi. Il comando in oggetto dovrei utilizzarlo all'interno di una tabella, ma ho provato e non funziona. ? Cosa vuol dire? Questo metodo, applicabile su oggetto di tipo String, converte la stringa in minuscolo (e una tabella non è una stringa...) Spiega meglio cosa vuoi fare. Ho una tabella ke viene generata da un FORM, nella tabella verrà generato |
| |||
| |||
|
|
Ho una tabella ke viene generata da un FORM, nella tabella verrà generato del testo, il testo contenuto vorrei farlo diventare in minuscolo con "toLowerCase()" esempio. td width="5%" align="left"><b><?php echo $var->fields("DATA")?></b></td E perché non lo fai direttamente lato server, del tipo (non conosco php): |
| |||
| |||
|
|
Ho una tabella ke viene generata da un FORM, nella tabella verrà generato del testo, il testo contenuto vorrei farlo diventare in minuscolo con "toLowerCase()" esempio. td width="5%" align="left"><b><?php echo $var->fields("DATA")?></b></td E perché non lo fai direttamente lato server, del tipo (non conosco php): http://it2.php.net/strtolower |
| |||
| |||
|
|
in effetti, sarà il caldo che non mi fa ragionare come si deve. :-) Ieri e l'altro ieri sono schiattato anch'io dal caldo, oggi va però |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |