![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
come già detto, l'src non è ovviamente sempre questo.. il problema è ke da dove proviene, non lo capisco proprio.. mi spiace ma non riesco a capirti, come fai a non sapere da dove proviene? |
| |||
| |||
|
|
In data 5 Jul 2006 05:40:42 -0700, cucciolo81 (AT) gmail (DOT) com ha scritto: come già detto, l'src non è ovviamente sempre questo.. il problema è ke da dove proviene, non lo capisco proprio.. mi spiace ma non riesco a capirti, come fai a non sapere da dove proviene? comunque sia, dentro l'head: script type="text/javascript" window.onload=function() { document.getElementById("camptest").value=document .getElementById("foto").src; } /script -- "Non sai che ci vuol scienza ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità" F.G. |
grazie ciaooo
| |||
| |||
|
|
sei grande.. peccato che alla fine non mi è molto utile perchè ovviamente il codice riporta tutto l'src e non i soli caratteri numerici come servono a me.. ma capisco che di meglio non si può fare.. e perché non le dici tutte insieme le cose? |
| |||
| |||
|
|
In data 5 Jul 2006 06:27:26 -0700, cucciolo81 (AT) gmail (DOT) com ha scritto: sei grande.. peccato che alla fine non mi è molto utile perchè ovviamente il codice riporta tutto l'src e non i soli caratteri numerici come servono a me.. ma capisco che di meglio non si può fare.. e perché non le dici tutte insieme le cose? document.getElementById("camptest").value=document .getElementById("foto").src.match(/\d+/); -- "qualcuno è andato per età qualcuno perchè già dottore e insegue una maturità, si è sposato, fa carriera ed è una morte un po' peggiore" F.G. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |