![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Prova a raggiungere gli oggetti via id: document.getElementById('data').style.color='red'; input type="button" id="data" Ma gioco al buio, perché Safari non ce l'ho. |
| |||
| |||
|
|
On 2004-01-08, Catarsi <marcocatarsi (AT) tyn (DOT) it> wrote: Prova a raggiungere gli oggetti via id: document.getElementById('data').style.color='red'; input type="button" id="data" Ma gioco al buio, perché Safari non ce l'ho. niente da fare ... funziona con Explorer e Netscape ma non con Safari !! grazie lo stesso ... ciao |
| |||
| |||
|
|
ho provato a vedere sul sito http://www.apple.com/safari ma sembra che esista solo una versione per MAC sai se esistono versioni per altri sistemi operativi? |
|
volendo testare il proprio sito per utenti MAC con Safari quale strada consigli? |
| |||
| |||
|
|
P.S. comunque, se ti serve una prova del sito con Safari, contattami alla mail in firma .. |
| |||
| |||
|
|
p.s. (OT) sai nulla di linux su MAC? a quando il gran Passo? |
|
inoltre un browser su MAC con Linux mantiene le stesse funzionalità della stessa versione su linux operante su PC basato su tecnologia intel ? hai esperienze in merito? |
| |||
| |||
|
|
inoltre un browser su MAC con Linux mantiene le stesse funzionalità della stessa versione su linux operante su PC basato su tecnologia intel ? hai esperienze in merito? yellow dog non l'ho mai provata, ma dovrebbe essere in tutto e per tutto una distro Linux ... per quanto riguarda Panther, Apple sta cercando di portare la compatibilita' con FreeBSD, e quindi anche con Linux, al 100% ... comunque i lavori sono ancora in corso ;-)) |
|
ciao ... se vuoi continuare la "discussione" scrivimi in firma, che qui siamo fortemente OT ... |
| |||
| |||
|
|
del resto non si dovrebbe pensare ad un web solo made in Microsoft ma portare al maggior numero di utenti un prodotto qualitivamente valido, tenedo conto delle loro esigenze e situazioni contingenti (leggasi SO) |
|
con questo concludo il discorso (questo sì OT) resto in attesa di leggerti come risolutore di problematiche inerenti il mondo MAC ... e non solo |
|
saluti blindonet |
| |||
| |||
|
|
Prova a raggiungere gli oggetti via id: document.getElementById('data').style.color='red'; input type="button" id="data" |
| |||
| |||
|
|
Antonio barbone <bottesini (AT) libero (DOT) it> wrote: alla fine ho risolto .... grazie per 'getElementById' ... Di niente. Ma in che senso hai risolto? vuoi dire che riesci a tingere select e pulsanti su Safari? A detta di Balestra e' impossibile, se pero' hai trovato una scappatoia sputa il rospo, puo' far comodo anche a noi ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |