![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Sto facendo i miei primi passi in ajax.. In un form ho utilizzato solo i type=button (i submit di fatto fanno un reload poco consono ai vantaggi di ajax).. |
|
Solo che il tasto invio ovviamente non ha nessun effetto: come posso dare ad un button l'evento premuto schiacciando enter? |
| |||
| |||
|
|
eh? Se fai il submit non stai usando Ajax. |
| |||
| |||
|
|
Mi sono spiegato male.. http://devedge-temp.mozilla.org/libr...s.html#1121163 |
| |||
| |||
|
|
cicap ha scritto: eh? Se fai il submit non stai usando Ajax. Mi sono spiegato male.. Quando compili un modulo, in qualsiasi punto dello schermo se fai invio e c'e' un type="submit" automaticamente invii il modulo, giusto? Siccome in ajax non utilizzo il type="submit", ma vari type="button" con già un onclick settato, volevo sapere se c'era un sistema per far sì di "inviare" il form nello stesso modo del submit.. dentro onclick chiami |
| |||
| |||
|
|
"Mario Rossi" <utente (AT) esempio (DOT) it> ha scritto nel messaggio news:0Lrsg.416$We5.97 (AT) news (DOT) edisontel.com... cicap ha scritto: eh? Se fai il submit non stai usando Ajax. Mi sono spiegato male.. Quando compili un modulo, in qualsiasi punto dello schermo se fai invio e c'e' un type="submit" automaticamente invii il modulo, giusto? Siccome in ajax non utilizzo il type="submit", ma vari type="button" con già un onclick settato, volevo sapere se c'era un sistema per far sì di "inviare" il form nello stesso modo del submit.. dentro onclick chiami form.submit(); |

| |||
| |||
|
Ma nooooooooooo lui NON LO VUOLE FARE il submit del form ![]() |

| |||
| |||
|
|
"Nando" <aarrmmaaccoott (AT) libero (DOT) it> ha scritto nel messaggio news:1utyemz9geaov$.meftwfzpfvsu$.dlg (AT) 40tude (DOT) net... Ma nooooooooooo lui NON LO VUOLE FARE il submit del form ![]() GRANDE ITALIA! ![]() |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |