![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
c'è qualcosa che non va... php esegue lato server, quello che scrivi viene eseguito lato client... a) sei in una pagina e viene richiesto l'update; b) vai in un'altra pagina ed esegui confirm(); se true richiami la stessa pagina altrimenti... Non capisco bene che logica hai usato, puoi dare qualche info in più? |
| |||
| |||
|
|
che fa tornare alla pagina voluta ma dopo aver eseguito tutto quello che c'è sotto. Come posso ottenere l'immediata interruzione della pagina? |
| |||
| |||
|
|
la sparo: history.stop() ? La hai proprio sparata così, a cazzo, né? :-) |
| |||
| |||
|
|
la sparo: history.stop() ? La hai proprio sparata così, a cazzo, né? :-) |

| |||
| |||
|
beh, è stata la prima che mi è venuta in mente ![]() in effetti che c'entra la history con il caricamento della pagina? ![]() :-) -- Ciao! Davide |
))))
| |||
| |||
|
|
Una pagina php ha il compito di eseguire un'operazione di UPDATE. Prima dell'esecuzione vi è una conferma dell'operazione con Confirm, in caso negativo vorrei stoppare l'esecuzione è tornare alla pagina chiamante. Io ho utilizzato questa istruzione javascript: window.location.href='AgenElenco.php?DataAgg=<? echo $HTTP_GET_VARS["DataAgg"]?>'; che fa tornare alla pagina voluta ma dopo aver eseguito tutto quello che c'è sotto. Come posso ottenere l'immediata interruzione della pagina? |
| |||
| |||
|
|
window.location.href='AgenElenco.php?DataAgg=<? echo $HTTP_GET_VARS["DataAgg"]?>'; |
| |||
| |||
|
|
PS: concordo con Lazy70 che potevo rispondere prima, ma la giornata di SMAU mi ha impedito di farlo. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |