![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
come posso fare a stampare all'interno di una pagina PhpNuke solo un DIV? |
| |||
| |||
|
|
come posso fare a stampare all'interno di una pagina PhpNuke solo un DIV? |
| |||
| |||
|
|
qui potrai scrivere qualcosa del genere: body { display: none; } #ID_TUO_DIV { display: block; } |
| |||
| |||
|
|
body { display: none; } #ID_TUO_DIV { display: block; } Mhm, a cazzotto direi che così non stamperà nulla, in quanto "id_tuo_div" è cmq figlio di body (diretto o indiretto). |
| |||
| |||
|
|
body { display: none; } #ID_TUO_DIV { display: block; } Mhm, a cazzotto direi che così non stamperà nulla, in quanto "id_tuo_div" è cmq figlio di body (diretto o indiretto). Certo, è figlio di body ma il selettore di id (#ID_TUO_DIV) è più specifico del selettore di tag (body) e quindi "vince". |
| |||
| |||
|
|
On Mon, 10 Jul 2006 09:45:24 +0200, Nello Polesello wrote: body { display: none; } #ID_TUO_DIV { display: block; } Mhm, a cazzotto direi che così non stamperà nulla, in quanto "id_tuo_div" è cmq figlio di body (diretto o indiretto). Certo, è figlio di body ma il selettore di id (#ID_TUO_DIV) è più specifico del selettore di tag (body) e quindi "vince". Ti sfugge il fatto che se il contenitore è nascosto, allora lo è tutto il suo contenuto. |
| |||
| |||
|
|
body { display: none; } #ID_TUO_DIV { display: block; } Mhm, a cazzotto direi che così non stamperà nulla, in quanto "id_tuo_div" è cmq figlio di body (diretto o indiretto). Certo, è figlio di body ma il selettore di id (#ID_TUO_DIV) è più specifico del selettore di tag (body) e quindi "vince". Ti sfugge il fatto che se il contenitore è nascosto, allora lo è tutto il suo contenuto. in pratica l'ho provato: http://interno.altervista.org/modules.php?name=Banche ma la stampa è bianca. |
| |||
| |||
|
|
in pratica l'ho provato: http://interno.altervista.org/modules.php?name=Banche ma la stampa è bianca. Leggi il mio post in merito: news:1sofjycecedhv$.dlg (AT) ID-171124 (DOT) news.individual.net Sottolineo soprattutto: "Se invece di essere figlio è un "nipote", ovviamente, va reso visibile anche l'elemento che lo contiene (e così, risalendo "l'albero genealogico" fino al body)." |
| |||
| |||
|
|
Leggi il mio post in merito: news:1sofjycecedhv$.dlg (AT) ID-171124 (DOT) news.individual.net Sottolineo soprattutto: "Se invece di essere figlio è un "nipote", ovviamente, va reso visibile anche l'elemento che lo contiene (e così, risalendo "l'albero genealogico" fino al body)." Non ci arrivo, |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |