![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Sai che non ho capito niente? Hai un bottone, premendolo esegue la function stampa(); questa function apre una popup caricando la pagina stampa.php.... qual è il tuo problema? (stampa è il nome di una funzione e di una pagina php, non è che scrivendo "stampa" stampi una pagina...) Mi spiego meglio : ho una pagina dalla quale premendo un bottone vorrei stampare una pagina che si chiama stampa.php. Il codice che ti ho postato e |
| |||
| |||
|
|
Mi spiego meglio : ho una pagina dalla quale premendo un bottone vorrei stampare una pagina che si chiama stampa.php. Il codice che ti ho postato e che io ho semplicemente scaricato da un sito, mi produce il risultato che dopo aver premuto il bottone mi si apre la classica pagina di stampa nella quale dando ok mi parte la stampa. Non è vero: il codice che hai postato non fa altro che aprire una popup... |
| |||
| |||
|
|
Non è vero: il codice che hai postato non fa altro che aprire una popup... probabilmente il codice di stampa si trova nella pagina stampa.php... Hai ragione,chiedo venia. Avevo dimenticato avendo fatto la cosa qualche settimana fa senza testarla che nel body della stampa.php c'e' |
| |||
| |||
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |