![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
script language="JavaScript" script type="text/javascript"> (se vuoi puoi lasciare anche language, che |
|
function nascondi() { destr.style.display = "None"; che è "destr"? Devi recuperare un riferimento all'oggetto tramite il suo |
|
IE mi dice 'errore nella visualizzazione della pagina' mentre Firefox resta totalmente indifferente e non stampa... firefox ti indicherà sicuramente l'errore nella console javascript (riga e |
| |||
| |||
|
|
Adesso stampa ma non la singola cella, bensì tutta la pagina... :-( e firefox anche? non dice nulla, come ti chiedevo, nella console |
| |||
| |||
|
|
In data Tue, 3 Oct 2006 14:17:36 +0200, Bruco ha scritto: Adesso stampa ma non la singola cella, bensì tutta la pagina... :-( e firefox anche? non dice nulla, come ti chiedevo, nella console javascript? (mi suona strano che riesca a recuperare un riferimento all'oggetto con quella sintassi) |
| |||
| |||
|
|
Avviso: Elemento referenziato per ID/NAME a livello globale. Si dovrebbe invece utilizzare il document.getElementById(), standard W3C. File sorgente: javascript:Stampa(centr) Riga: 1 che ne pensi? quello che ti ho scritto nel primo messaggio: devi referenziare l'oggetto |
| |||
| |||
|
|
In data Tue, 3 Oct 2006 14:27:22 +0200, Bruco ha scritto: Avviso: Elemento referenziato per ID/NAME a livello globale. Si dovrebbe invece utilizzare il document.getElementById(), standard W3C. File sorgente: javascript:Stampa(centr) Riga: 1 che ne pensi? quello che ti ho scritto nel primo messaggio: devi referenziare l'oggetto nel modo corretto. Ma non sta qua l'errore (anche se va sicuramente corretto), e sinceramente dal tuo codice non capisco bene cosa vuoi ottenere (hai una table, dentro vari div [che ci fanno tra i tag table e tr???] ... "logo" si trova tra table e tr, sinistr tra tr e td ... |
|
LOGO | ---------------------------- | | | destr| centr |sinistr| | | | ____|___________ |____ | |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Te lo chiedo perchè esteticamente non è bello vedere scomparire tutto il contorno di colpo.. credevo venisse fatto in background dal processo di stampa. direi di sì ... ma non dovresti praticamente vederlo (logica: nascondi - |
| |||
| |||
|
|
In data Tue, 3 Oct 2006 15:21:56 +0200, Bruco ha scritto: Te lo chiedo perchè esteticamente non è bello vedere scomparire tutto il contorno di colpo.. credevo venisse fatto in background dal processo di stampa. direi di sì ... ma non dovresti praticamente vederlo (logica: nascondi - lanci il print - rivisualizzi). Alternativa: onbeforeprint-onafterprint (se cerchi in google-gruppi troverai un fantastiliardo di esempi ... il problema è che quando avevo guardato non avevo trovato documentazione per Gecko, ma qualcuno in questo newsgroup mi sembra mi abbia detto che funziona) |
| |||
| |||
|
|
Allora Cristiano, ho associato gli id ai td, ora funge. Nel senso che vedo scomparire tutto intorno e mi rimane solo il corpo centrale e appare la finestra di stampa. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |