![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Qualche giorno fa ho provato uno stile che dava la possibilità di stampare una pagina web in formato orizzontale in modo automatico,ma purtroppo non funziona con IE 6 (non posso usare altro). Qualcuno che è riuscito a risolvere questo tipo di problema? Se ne è parlato pochissimi giorni fa (cerca il messaggio). |
| |||
| |||
|
|
In data Wed, 27 Apr 2005 07:14:53 GMT, Luca S. ha scritto: Qualche giorno fa ho provato uno stile che dava la possibilità di stampare una pagina web in formato orizzontale in modo automatico,ma purtroppo non funziona con IE 6 (non posso usare altro). Qualcuno che è riuscito a risolvere questo tipo di problema? Se ne è parlato pochissimi giorni fa (cerca il messaggio). Dai test che avevo fatto tempo fa IE ignorava il landscape; avevo anche postato un link sul sito Microsoft che spiegava un po' di cose. Non conosco alternative (se è solo per IE6 c'è forse un activex). Ero io, ho provato con il "landscape" ma non funziona.... ActiveX ? |
| |||
| |||
|
|
Ero io, ho provato con il "landscape" ma non funziona.... ActiveX ? Ah eri te...ricordo vagamente un "execwb", prova a cercare questo metodo |
| |||
| |||
|
|
In data Wed, 27 Apr 2005 07:29:27 GMT, Luca S. ha scritto: [CUT] Ero io, ho provato con il "landscape" ma non funziona.... ActiveX ? Ah eri te...ricordo vagamente un "execwb", prova a cercare questo metodo con google; ho visto al volo e compare un tot di roba. Visual Basic? No, grazie. Non saprei da dove iniziare.... |
| |||
| |||
|
|
Visual Basic? No, grazie. Non saprei da dove iniziare.... No, execwb (WB, non VB); è un activex che carichi nel browser, poi esegui |
| |||
| |||
|
|
Qualche giorno fa ho provato uno stile che dava la possibilità di stampare una pagina web in formato orizzontale in modo automatico |

| |||
| |||
|
|
Sarebbe utile anche a me questo stile... a me basta che funzioni su firefox... mi puoi mica dare l'url dal quale l'hai preso? ![]() Hai letto il messaggio di Luca (con relative risposte) del 22/04 c.m. ? |
| |||
| |||
|
|
Sarebbe utile anche a me questo stile... a me basta che funzioni su firefox... |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |