![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao a tuPer verificare scper veri rivo: tti, ho un FORM che continua imperterrito a non funzionare. Questo form deve spedire una stringa più o meno lunga che proviene da una funzione Questo è il testo di prova: alert(miafunzionecheritornalastringa()); form method=post action =www.mioserver.com/cgi-bin/CGIche spedisce script language=javascript document.writeln("<input type=hidden name=stringa value="+miafunzionecheritornalastringa()+">"); /scrpt /form prima della form ho messo come vedete un alert di prova per verificare se la stringa esiste e alert me la ritorna tutta intera e perfetta Quindi ho la certezza che nel campo value della form la stringa c'è Nella pagina successiva creata dal programma CGI che riceve la stringa essa risulta costituita solo da una parola e uno spazio poi più niente tutto il resto ovvero il 99% della stringa viene tagliato via In pratica al programma CGI ne arriva solo una piccolissima parte Cosa mi suggerite di fare? Grazie Roberto |
| |||
| |||
|
|
Fai un salto qui: Scusa ma avevo le lezioni pomeridiane e sono fuggito |
|
Vivo nel terrore di non essere frainteso |
| |||
| |||
|
|
Al di là di questo, il mio sospetto è che nella stringa ci siano degli apici. E' così? mailto: y = i NO non ce ne sono! |
| |||
| |||
|
|
[cut] mailto: y = i Finalmente |
| |||
| |||
|
|
Scusate per la cassata iniziale ma ho la tastiera che ha le mestruazioni |
| |||
| |||
|
|
ciao Roberto, ti assicuro che anche durante le mestruazioni si continua a ragionare benissimo, o malissimo, ma insomma come negli altri giorni del mese... |

| |||
| |||
|
|
Io infatti scrivevo: document.writeln("<input type='text' name='stringa' value="+miafunzionecheritornalastringa()+">"); e la stringa veniva passata troncata dopo il primo spazio incontrato mentre adesso scrivendo |
|
document.writeln('<input type="text" name="stringa" value="'+miafunzionecheritornalastringa()+'">'); la stringa viene passta tutta. |
| |||
| |||
|
|
ciao Roberto, ti assicuro che anche durante le mestruazioni si continua a ragionare benissimo, o malissimo, ma insomma come negli altri giorni del mese... Alcina |
| |||
| |||
|
|
Sarà ma dalla mia esperienza (4 donne in casa e 18 a scuola) in quei giorni vedo che molte di esse sono peggio della mia tastiera Anna: Mi scusi prof ma oggi non caposco niente Marta:ma proff. 4 nel compito ma scherza avevo le...... ecc.... Saranno eccezioni |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |