![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Questo sopra mi apre Lotus Notes con il soggetto e il destinatario, ma devo anche allegare il link per il file che e' stato generato! Non puoi, devi farlo lato server con la tecnologia server-side che hai a |
| |||
| |||
|
|
[CUT] Questo sopra mi apre Lotus Notes con il soggetto e il destinatario, ma devo anche allegare il link per il file che e' stato generato! Non puoi, devi farlo lato server con la tecnologia server-side che hai a disposizione. |
| |||
| |||
|
|
[CUT] Questo sopra mi apre Lotus Notes con il soggetto e il destinatario, ma devo anche allegare il link per il file che e' stato generato! Non puoi, devi farlo lato server con la tecnologia server-side che hai a disposizione. Acci ... che velocità! Speravo che qualcuno avesse la bacchetta magica e si potesse fare! :-( Scusa ancora; visto che devo creare una interfaccia Web per l'utente, che |
| |||
| |||
|
|
Scusa ancora; visto che devo creare una interfaccia Web per l'utente, che poi alla fine è un semplice form he mando su al CGI, non hai qualche source pubblico che mi eviti di dover disegnare la maschera con tutti i controlli etc.etc. In pratica una maschera del codice HTML che simuli una prompt per l'utente di spedizione dell'email! No |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |