![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
p.s. oltre che a farti chiarezza ti consiglio di passare a jscript, vbscript è veramente penoso (e devi oltretutto impararti 2 linguaggi anziché praticamente uno solo). bene qualche guida? |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
dade ha scritto: guarda ho ovviato, pero ti chiedo se puoi aiutarmi in questo: span id="rigo_g1"></span vorrei diventasse: document.write("<span id='rigo_b'+n></span>"); ma da errore tu che dici? fatto fatto, solo che ce ne un altro di problema, a inizio pagina ho |
| |||
| |||
|
|
bene qualche guida? no, non ne conosco online di guide ben fatte per asp (a parte che è un |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 06 Jul 2006 14:50:40 +0200, dade ha scritto: bene qualche guida? no, non ne conosco online di guide ben fatte per asp (a parte che è un linguaggio morto già da alcuni anni, perché mai visto che stai iniziando non studi direttamente asp.net ?) |
| |||
| |||
|
|
dade ha scritto: dade ha scritto: guarda ho ovviato, pero ti chiedo se puoi aiutarmi in questo: span id="rigo_g1"></span vorrei diventasse: document.write("<span id='rigo_b'+n></span>"); ma da errore tu che dici? fatto fatto, solo che ce ne un altro di problema, a inizio pagina ho settato una variabile n=1; che poi cambiera siccome ci sono molto <script> la var non viene richiamata ovunque, posso in un qualche modo portarmela dietro? anzi no la porta dietro pero non la pesca lo script mhm.... |
| |||
| |||
|
|
span id="rigo_g1"></span vorrei diventasse: document.write("<span id='rigo_b'+n></span>"); ma da errore tu che dici? non vedo errori (a parte quel "+n" dentro il tag span, ma a naso il |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 06 Jul 2006 15:04:25 +0200, dade ha scritto: span id="rigo_g1"></span vorrei diventasse: document.write("<span id='rigo_b'+n></span>"); ma da errore tu che dici? non vedo errori (a parte quel "+n" dentro il tag span, ma a naso il browser dovrebbe ignorarlo), cosa vuol dire "dà errore"? cosa dice la console di firefox? E soprattutto: cosa vorresti ottenere con quel "+n" sparato al client? niente ora va bene ma devo risettare due volte la n =1; senno me la da |
| |||
| |||
|
|
fatto fatto, solo che ce ne un altro di problema, a inizio pagina ho settato una variabile n=1; che poi cambiera siccome ci sono molto <script> la var non viene richiamata ovunque, posso in un qualche modo portarmela dietro? anzi no la porta dietro pero non la pesca lo script mhm.... non ci sto capendo nulla |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 06 Jul 2006 15:16:48 +0200, dade ha scritto: fatto fatto, solo che ce ne un altro di problema, a inizio pagina ho settato una variabile n=1; che poi cambiera siccome ci sono molto <script> la var non viene richiamata ovunque, posso in un qualche modo portarmela dietro? anzi no la porta dietro pero non la pesca lo script mhm.... non ci sto capendo nulla cosa è questa variabile? client-side? dichiarata dove e come? se è globale deve vederla, perché non dovrebbe? script type="text/javascript" n=1; document.write("<span id='rigo_"+n+"'></span>"); /script |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |