![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
Io ho un'ADSL 640 Verde Lan che costa un sacco di soldi l'anno (è aziendale) e anche a me scoccia il frame pubblicitario di lato per una questione di principio...dopo centinaia di euro al mese di canone mi tocca spenderne 30 euro l'anno (+iva) per prendermi un dominio+spazio su Aruba...non è una questione di soldi ma di principio. Comunque vi volevo chiedere un info tecnica. Se mi prendo un dominio+spazio a pagamento avro' il problema di reindirizzare gli utenti che avevano il vecchio indirizzo sul nuovo...come è possibile farlo SENZA portarsi appresso il frame laterale ? ho provato alcuni javascript scopiazzati qua e là ma mi mantengono il frame a destra. A me basterebbe mettere una pagina che agisca come "open in new windows" (verso il nuovo indirizzo) e chiuda contemporaneamente quella che punta al vecchio. Grazie a tutti Steve |
| |||
| |||
|
|
Se invece non supporta php, l'unica cosa efficace che puoi fare è mettere una paginetta informativa per uhm 2 mesetti in cui dici che il sito è trasferito su: www.tuosito.it e cosi gli utenti entreranno li, magari aggiungendoci un link sulla stessa pagina... Penso che qualsiasi linguaggio di programmazione lato server supporti la |
| |||
| |||
|
|
Penso che qualsiasi linguaggio di programmazione lato server supporti la redirezione dell'url, in asp Response.Redirect, per esempio Questo era già scontato... infatti ho fatto un esempio citando php, mi |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Supporta Mysql, php, asp, cgi, (DHTML non funziona) EEEEEEhhhhhhhhhh???? :-O |
| |||
| |||
|
|
[CUT] Supporta Mysql, php, asp, cgi, (DHTML non funziona) EEEEEEhhhhhhhhhh???? :-O cosa vuol dire "dhtml non funziona" ? |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Direi che "bloccare dhtml" non ha senso, e direi che un server non può neanche farlo (dato che è tutto html lato client) |
| |||
| |||
|
|
Scusa, allora a come è possibile? Boh...magari qualche frame diverso che ti contiene il tutto e non lo fa |
|
Comunque, che ne pensi del sito? Beh, è fatto in flash, e quindi io non posso accederci perché non lo ho |
| |||
| |||
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |