![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
eccolo! http://www.criosoftware.it/cboccoli/Tetris.zip |
| |||
| |||
|
|
altaltalt...originale == originale per pc, la mitica versione per 286, non parlo del Tetris da bar. Aaaah.. beh, per me se si parla di "tetris originale" intendo il capostipite. ![]() |
| |||
| |||
|
|
Sembrerebbe che sia scritto in Turbo Pascal :-) uhm ... ricordo bug di pascal (che si inchiodava con pentium >=200), mentre |
| |||
| |||
|
|
altaltalt...originale == originale per pc, la mitica versione per 286, non parlo del Tetris da bar. Aaaah.. beh, per me se si parla di "tetris originale" intendo il capostipite. ![]() Capostipite che era stato scritto su un Electronika 60 :-) |

| |||
| |||
|
|
Ma niente, ore e ore a cercare di comprendere il suo calcolo ma niente, ho ipotizzato un simil-random... |

| |||
| |||
|
|
Oggi ci ho dato giusto un'occhiata un mezzo secondo, dopo pausa caffé. Quando, al cadere del secondo blocco, mi è apparso un punteggio NEGATIVO, ho incominciato a capire cosa volevi dire... ![]() :-) non ricordo punteggi negativi, ma ricordo che anche all'inizio, |
| |||
| |||
|
|
Sembrerebbe che sia scritto in Turbo Pascal :-) uhm ... ricordo bug di pascal (che si inchiodava con pentium >=200), mentre a me funziona... |
| |||
| |||
|
|
On Wed, 21 Jun 2006 12:17:11 +0200, Nando wrote: Il problema è che nei primi anni all'università si faceva poca informatica e, di informatica, si affrontavano gli aspetti teorici. Aspetto al quanto sottovalutato, secondo me. La teoria è una parte fondamentale della programmazione. Lo studio di diverse tipologie di algoritmi. Imparare a programmare SENZA avere una tastiera dove provare quel che s'imparava. |
Sia mai. A proposito, ma tu a Giugno non dovevi capitare dalle parti diMilano? Ehm... beh sì, infatti... ci sono passato :-S ... |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 21 Jun 2006 12:19:30 +0200, Nando ha scritto: Anche perché dovrei imparare qualcosa a proposito di queste "applicazioni chrome"... Hai presente le estensioni per FF? |

|
Sono ancora fermo sugli algoritmi... inizio a pensare che, forse, è meglio lasciar perdere. Ho pochi giorni e non ho neanche finito il programma ![]() Potrebbe comunque essere interessante scriverlo, indipendentemente dall'uso per l'esame. |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |