![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
C'è una proprietà per le Combo i Radio e i Check simile al readOnly delle text .....praticamente mi serve una proprietà che disabiliti TUTTI gli elelmtni di un Form ma chenon sia il disabled visto che con quest'ultimo mi perdo i dti nel Request. Volevo fare un funzione che al click di un tasto o al submit mi renda tutto non più modificabile, volevo utilizzare readonly ma sulle combo mi permette lo stesso di cliccare e cambiare. Ho provato mettendo onfocus="javascript:this.blur();" ma anche in questo caso mi funziona con le text ma non con le combo .....qualcuno ha suggerimenti? Grazie PS Nel form è possibile ottenere le collezione degli elemnti separate in text, combo, check ecc. oppure devo mettere l'if dello il ciclo che gira tutti gli elementi? |
| |||
| |||
|
|
Volevo fare un funzione che al click di un tasto o al submit mi renda tutto non più modificabile, volevo utilizzare readonly ma sulle combo mi permette lo stesso di cliccare e cambiare. |
|
Nel form è possibile ottenere le collezione degli elemnti separate in text, combo, check ecc. oppure devo mettere l'if dello il ciclo che gira tutti gli elementi? |
| |||
| |||
|
|
Scusa la domanda, ma una volta che l'utente fa il submit, se anche modifica dei valori, ormai quelli precedenti sono stati inviati no? Alla peggio disabilita il testo di submit una volta cliccato.. fai prima. |
| |||
| |||
|
|
Scusa la domanda, ma una volta che l'utente fa il submit, se anche modifica dei valori, ormai quelli precedenti sono stati inviati no? Alla peggio disabilita il testo di submit una volta cliccato.. fai prima. E' che magari ci sono alcune Combo che all'onchange fanno il submit e se dopo che sono nel submit seleziono una di queste si incasina. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |