![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
E' la solita roba trita e ritrita, di cui abbiamo parlato piu' e piu' volte anche su questo stesso NG. Che nel NG se ne sia parlato e molti sappiano mettere in partica queste tecniche non ho dubbi. Io ne ero all'oscuro. |
|
Mi sa' che mi devo esser perso il post in questione. Se mi passi il msg-id gli do' un occhiata. In realtà non avendo idea di cosa cercare ho posto il quesito in maniera aboninevole: invece di trigger o parlato di funzioni di callback. |
| |||
| |||
|
|
Cmq non avendo fornito il msg id del tuo precedente post, suppongo che tu non abbia piu' bisogno d'aiuto. No no, mi rifarò viso appeno mi chiarisco le idee e saprò circostanziare |
| |||
| |||
|
|
Azz, per me è illuminante, se non altro per la soluzione al mio problema segnalato qualche gg fa. Mi chiedo come mai nessuno ha risposto alla mia richiesta se è una tecnica cosa che tutti usano quotidianamente. |

| |||
| |||
|
|
JavaScript Triggers by Peter-Paul Koch (è quello di quirksmode.org) http://www.alistapart.com/articles/scripttriggers/ Questo articolo sembra rispondere al mio maccheronico quesito non risolto di qualche giorno fa. Sembra molto interessante, magari a qualcuno potrà servire. |
| |||
| |||
|
|
Personalmente non ci vedo niente di male, |
|
Non vedo niente di male neanche nell' uso delle classi, |
|
Quasi parallelamente all' articolo sui triggers, è uscito oggi su Pro un articolo molto bello che si spinge ancora oltre: |
| |||
| |||
|
|
Mi fa piacere che se ne parli. ppk è davvero un esperto in materia, e dalle violente critiche che aveva mosso ad un articolo comparso su ala (mi pare quello sul javascript image replacement) |
| |||
| |||
|
|
On Fri, 4 Feb 2005 21:55:42 +0100, Alessandro Fulciniti wrote: Mi fa piacere che se ne parli. ppk è davvero un esperto in materia, e dalle violente critiche che aveva mosso ad un articolo comparso su ala (mi pare quello sul javascript image replacement) Questo invece mi interessa: dove posso trovare le critiche di cui parli? |
| |||
| |||
|
|
Questo invece mi interessa: dove posso trovare le critiche di cui parli? Il commento di ppk sull' articolo da qui in poi: http://www.alistapart.com/discuss/ja...replacement/2/ L' articolo di risposta di ppk qui: http://www.quirksmode.org/oddsandends/again_fir.html |
|
la terza parte dell' articolo sul template con css e php, dopo un commento e un thread sul forum di html.it è stata sospesa fino a revisione, dato che non avevo considerato la questione sicurezza... |
| |||
| |||
|
|
la terza parte dell' articolo sul template con css e php, dopo un commento e un thread sul forum di html.it è stata sospesa fino a revisione, dato che non avevo considerato la questione sicurezza... Sono curioso: e' possibile leggere il commento in questione? |
| |||
| |||
|
|
dato che non avevo considerato la questione sicurezza... Sono curioso: e' possibile leggere il commento in questione? Essendo stato tolto l' articolo, è stato tolto anche il commento. |
|
titolo: "Come farsi defacciare il sito" corpo: "il codice dell' esempio di pagina 2 è una vergogna. Lasciamo PHP a chi ne capisce" In cui dicono tra le altre cose "quell' articolo è ai limiti dello scandaloso". |
|
La questione è che non sapevo che sia include che file_exists nelle versioni recenti di php potessero accettare anche con file remoti su un altro server, [cut] Ora dovrei aver sistemato, e sto scrivendo la rettifica. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |