![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
e.Item.Add.Attributes("onclick", "selectIt(this)"); inoltre vorrei legare all'onclick l'apertura di una pagina in un frame, quindi: e.Item.Add.Attributes("onclick","parent.centro_d.. ..."); Come dare due "comandi" all'onclick? Cosi' ovviamente andrebbero in conflitto... |
| |||
| |||
|
|
inoltre vorrei legare all'onclick l'apertura di una pagina in un frame, quindi: e.Item.Add.Attributes("onclick","parent.centro_d.. ..."); Come dare due "comandi" all'onclick? Cosi' ovviamente andrebbero in conflitto... Penso si parli di vb.net...comunque sia guarda il sorgente, vedrai che ti |
| ||||
| ||||
|
|
Ovviamente ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi, ma ZERO proprio mi aveva consigliato questo SCRIPT che ho trovato poco differente spesso su Google, |
|
script type="text/javascript" var previousDivSelected=null; function selectIt(row){ |
|
sender.style.color="#FF00FF"; |
|
e.Item.Add.Attributes("onclick","parent.centro_d.. ..."); Come dare due "comandi" all'onclick? Cosi' ovviamente andrebbero in conflitto... |
| |||
| |||
|
|
e.Item.Add.Attributes("onclick","selectIt(this); parent.centro_d....."); |
| |||
| |||
|
|
qui il parametro e' "row", mentre io probabilmente avevo scritto "sender". |
|
e.Item.Add.Attributes("onclick","selectIt(this);pa rent.centro_d....."); |
| |||
| |||
|
|
No il problema non è quello... l'ho riportato male qui, ho scritto dappertutto row... |
|
Come posso capire dov'è l'errore? |
| |||
| |||
|
|
Verifica che il codice reale non abbia altri tipi di dimenticanze in primo luogo. |
| |||
| |||
|
|
Posso far coesistere onmouseout e onclick? Sembrerebbe di no, perché al click si colora, poi tolgo il puntatore e si cancella... |
| |||
| |||
|
|
Il problema è che vado ad impostare stili già scelti nei CSS per cui se ho già dato un "color" non prende la modifica. |
|
tr class="blu" align="Center" onmouseover="this.style.backgroundColor='#D6D7D9'" onmouseout="this.style.backgroundColor='#FFFFFF'" onclick="selectIt(this)" style="cursor:hand;" Posso far coesistere onmouseout e onclick? |
|
Sembrerebbe di no, perché al click si colora, poi tolgo il puntatore e si cancella... |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |