![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Salve a tutti, sapreste indicarmi come ricaricare periodicamente una immagine con ajax? |
|
Diciamo che ho gia la struttura di base per inviare richieste periodiche, ma mi manca la parte di codice per far ricaricare l'immagine al browser. |
|
grazie |
| |||
| |||
|
|
Marco Aloisio <marco (AT) valis-e (DOT) com> ha scritto: Salve a tutti, sapreste indicarmi come ricaricare periodicamente una immagine con ajax? ajax? Non c'è mica bisogno di "ajax" per ricaricare un'immagine... Diciamo che ho gia la struttura di base per inviare richieste periodiche, ma mi manca la parte di codice per far ricaricare l'immagine al browser. La stessa immagine (stesso url) che "cambia"? Usa una query string dopo l'url dell'immagine, nella quale metti un timestamp. Immagini diverse (url diversi)? Basta indicare l'url dell'immagine... grazie Prego. |
| |||
| |||
|
|
Salve a tutti, sapreste indicarmi come ricaricare periodicamente una immagine con ajax? Diciamo che ho gia la struttura di base per inviare richieste periodiche, ma mi manca la parte di codice per far ricaricare l'immagine al browser. grazie |
| |||
| |||
|
|
On Thu, 03 Jan 2008 21:58:21 +0100, Nando wrote: La stessa immagine (stesso url) che "cambia"? Usa una query string dopo l'url dell'immagine, nella quale metti un timestamp. Immagini diverse (url diversi)? Basta indicare l'url dell'immagine... Tutto ok grazie, quindi era solo un problema di cache... |
|
grazie ancora, |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |