![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
Non sapevo come intitolare il post, percui chiedo scusa, cmq il mio problema sarebbe questo. [CUT] Qualche dritta in merito? Se ne è parlato qualche fantastilione di volte, hai cercato con google? |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 11 Feb 2005 15:24:54 GMT, doGmaI ha scritto: Non sapevo come intitolare il post, percui chiedo scusa, cmq il mio problema sarebbe questo. [CUT] Qualche dritta in merito? Se ne è parlato qualche fantastilione di volte, hai cercato con google? Veramente ho cercato ... ma ho trovato solo questo |
| |||
| |||
|
|
Veramente ho cercato ... ma ho trovato solo questo http://groups.google.it/groups?hl=it...aecab04&rnum=1 Ovviamente ci sarà ben altro, ma non mi vengono in mente altre chiavi di ricerca... sorry provato con "javascript immagine popup"? |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 11 Feb 2005 16:37:29 GMT, doGmaI ha scritto: Veramente ho cercato ... ma ho trovato solo questo http://groups.google.it/groups?hl=it...aecab04&rnum=1 Ovviamente ci sarà ben altro, ma non mi vengono in mente altre chiavi di ricerca... sorry provato con "javascript immagine popup"? |
| |||
| |||
|
|
Cmq per chi altro dovesse incappare (ancora) nello stesso problema, bastava fare un newWin=window.open(blah blah blah) newWin.document.write(blah blah blah) Non è la strada che personalmente amo ma è una strada valida. Solo |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 11 Feb 2005 16:54:21 GMT, doGmaI ha scritto: Cmq per chi altro dovesse incappare (ancora) nello stesso problema, bastava fare un newWin=window.open(blah blah blah) newWin.document.write(blah blah blah) Non è la strada che personalmente amo ma è una strada valida. Solo attenzione che la window venga aperta immediatamente (capita saltuariamente che ci mette un po' ad aprirla e il tuo document.write segnala errore). Una alternativa è passare il nome dell'immagine come parametro querystring e fare tutto onload del body (carichi l'immagine e setti le dimensioni della window). Credo di aver fatto così, se non ricordo male, nel sito www.slowmorphiart.com (click sui quadri), se ti interessa dacci un occhio. Comunque dovresti trovare parecchio anche per questa "tecnica" con google. questa dell'attesa non la sapevo.... darò un'occhiata al sito segnalato, |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |