![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
inputFile.onkeydown = function() { this.value= ''; |
|
Suggerimenti ? |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 10 Jan 2008 04:40:55 -0800 (PST), whisher ha scritto: inputFile.onkeydown = function() { * * * * * * * * this.value= ''; non andrà mai, non puoi settare value ... |
| |||
| |||
|
|
Sono d'accordo ma sembra dico sembra che fin tanto che lascio la stringa vuota funzioni (l'ho provato con IE FF e Opera) |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 10 Jan 2008 04:40:55 -0800 (PST), whisher ha scritto: inputFile.onkeydown = function() { * * * * * * * * this.value= ''; non andrà mai, non puoi settare value ... Suggerimenti ? non mi viene in mente nulla, se setti disabled o read-only non funzionerà manco il tasto per scegliere il file ... -- "Affacciati affacciati benedici, guardaci *guardaci...guardaci! *Tanto sono quasi duemila anni che stai a guardare!" * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * E.B. |

| |||
| |||
|
|
Il Thu, 10 Jan 2008 07:42:26 -0800 (PST), whisher ha scritto: Sono d'accordo ma sembra dico sembra che fin tanto che lascio la stringa vuota funzioni (l'ho provato con IE FF e Opera) e se il campo è compilato ti lascia quindi azzerare? |

)
| |||
| |||
|
|
Ad ogni modo rendendomi conto che avevo fatto una bischerata come dicono in toscana (permetto l'upload solamente di immagini con ext gif jpg png) ho buttato giù questo snippet (se controlli la regex mi fai un favore ho iniziato a studiarle da poco ) |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |