![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Su Firefox invece anche se faccio "Strumenti"-->"Elimina dati personali" e seleziono tutto non viene cancellato niente e mi continua |
| |||
| |||
|
|
Su Firefox invece anche se faccio "Strumenti"-->"Elimina dati personali" e seleziono tutto non viene cancellato niente e mi continua "Strumenti" -> "Opzioni" - "Privacy" -> "Cache" -> "Svuota la cache adesso" |

| ||||
| ||||
|
|
Su Firefox invece anche se faccio "Strumenti"-->"Elimina dati personali" e seleziono tutto non viene cancellato niente e mi continua "Strumenti" -> "Opzioni" - "Privacy" -> "Cache" -> "Svuota la cache adesso" E' quello che ho fatto mille volte : ..-( |
|
Forse c'è qualche problema sui file non in linea (come per IE dove si deve spuntare la voce apposita). |
|
Sembra che non cancelli i file JS. |
|
E anche se svuoto a mano sembra riutilizzare sempre le vecchie versioni, invece di quelle modificate ![]() |
| ||||
| ||||
|
|
Su Firefox invece anche se faccio "Strumenti"-->"Elimina dati personali" e seleziono tutto non viene cancellato niente e mi continua "Strumenti" -> "Opzioni" - "Privacy" -> "Cache" -> "Svuota la cache adesso" E' quello che ho fatto mille volte : ..-( Ahh, perche' tu avevi detto un'altra cosa, cioe': "Strumenti"->"Elimina dati personali" |
|
Forse c'è qualche problema sui file non in linea (come per IE dove si deve spuntare la voce apposita). No a differenza di IE, FF riesce a cancellare tutti i file anche quelli che ha "attualmente" caricati |
|
Sembra che non cancelli i file JS. No attento, guarda che sara' un'impressione! Questa e' un'operazione che faro' dalle 10 alle 20 volte l'ora, e ti garantisco che non ho alcun problema... Vedrai che il problema e' da qualche altra parte... |
|
E anche se svuoto a mano sembra riutilizzare sempre le vecchie versioni, invece di quelle modificate ![]() Beh, *ovviamente* devi fare il refresh della pagina!!! |

| |||
| |||
|
Grazie comunque ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |