![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
ho creato un Iframe all'interno di una pagina con un bottone che praticamente regresha la pagina ogni volta che clicco su "Next" INPUT TYPE="button" VALUE="Next" onClick="document.location.reload()" |
|
se clicco su next la refresha correttamente, ma se clicco al di fuori del bottone "next" mi si apre un'altra pagina con solo il contenuto dell'iframe come posso fare in modo che refresho solo cliccando si "next" senza il preoblema sopra? |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 10 Dec 2007 13:46:49 GMT, pierino ha scritto: ho creato un Iframe all'interno di una pagina con un bottone che praticamente regresha la pagina ogni volta che clicco su "Next" INPUT TYPE="button" VALUE="Next" onClick="document.location.reload()" scrivi i tag in minuscolo, e usa window.location e non document.location se clicco su next la refresha correttamente, ma se clicco al di fuori del bottone "next" mi si apre un'altra pagina con solo il contenuto dell'iframe come posso fare in modo che refresho solo cliccando si "next" senza il preoblema sopra? scoprendo come mai lo fa: in una pagina *con solo* quanto sopra è impossibile ciò che dici: ricarica solo se clicchi sul tasto, non in un punto qualsiasi del documento. |
| |||
| |||
|
|
Scriveva Cristiano Larghi - c.larghi_NOSPAM (AT) editaliasrl (DOT) it lunedì alle 15.01.03 Il 10/12/2007 Dall'IP 89.96.229.34 Il Mon, 10 Dec 2007 13:46:49 GMT, pierino ha scritto: ho creato un Iframe all'interno di una pagina con un bottone che praticamente regresha la pagina ogni volta che clicco su "Next" INPUT TYPE="button" VALUE="Next" onClick="document.location.reload()" scrivi i tag in minuscolo, e usa window.location e non document.location se clicco su next la refresha correttamente, ma se clicco al di fuori del bottone "next" mi si apre un'altra pagina con solo il contenuto dell'iframe come posso fare in modo che refresho solo cliccando si "next" senza il preoblema sopra? scoprendo come mai lo fa: in una pagina *con solo* quanto sopra è impossibile ciò che dici: ricarica solo se clicchi sul tasto, non in un punto qualsiasi del documento. ho cambiato document con window ma il problema rimane. se vuoi vai e prova (lo spazio Iframe è sotto il banner pubbl azzurro e a destra del quadrato) http://nasdaqpazzo.blogspot.com/ |
| |||
| |||
|
|
se vuoi vai e prova (lo spazio Iframe è sotto il banner pubbl azzurro e a destra del quadrato) http://nasdaqpazzo.blogspot.com/ |
| |||
| |||
|
|
Scriveva pierino - pierino (AT) gmail (DOT) com lunedì alle 15.07.04 Il 10/12/2007 Dall'IP 151.65.117.196 Ma pensa te... non me lo fa con firefox e ne con Opera... ma con IE7 si!! aspe che pulisco la cache, forse è quello il problema... |
| |||
| |||
|
|
peraltro, sembra ignorare il float:right) |

| |||
| |||
|
|
Scriveva Cristiano Larghi - c.larghi_NOSPAM (AT) editaliasrl (DOT) it lunedì alle 15.17.11 Il 10/12/2007 Dall'IP 89.96.229.34 CUT peraltro, sembra ignorare il float:right) |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
è possibile che il problema possa risiedere nello script? certo, è possibile |
|
ed è solo in in IE7? certo, è possibile |
![]() |
| Thread Tools | |