![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 10 Dec 2007 15:30:06 GMT, pierino ha scritto: è possibile che il problema possa risiedere nello script? certo, è possibile ed è solo in in IE7? certo, è possibile [CUT] non vedo errori nello script che hai postato (magari in altri? magari la applet?), e soprattutto non vedo link che possano aprire una pagina. Sei sicurissimo che anche senza il tag input il click sia comunque attivo? |
| |||
| |||
|
|
Problema risolto... c'era un "<A href" nella pagina... subito tolto grazie lo stesso, una cosa, come posso fare a vedere gli errori che vedevi tu con Firefox? basta che apro la console degli errori? oppure c'è un plugin specifico? |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 10 Dec 2007 15:51:13 GMT, pierino ha scritto: Problema risolto... c'era un "<A href" nella pagina... subito tolto grazie lo stesso, una cosa, come posso fare a vedere gli errori che vedevi tu con Firefox? basta che apro la console degli errori? oppure c'è un plugin specifico? sì, nella console ci sono anche gli errori css. |

| |||
| |||
|
|
Problema risolto... c'era un "<A href" nella pagina... subito tolto grazie lo stesso, una cosa, come posso fare a vedere gli errori che vedevi tu con Firefox? basta che apro la console degli errori? oppure c'è un plugin specifico? |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |