![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao ragazzi... ho un problema con js ... in poche parole arrivo al sodo: *** ho una pagina con un menu' che fà comparire ( e quindi scomparire) a seconda di cosa si clikka una div. ricapitolando ho 4 link e 4 div ... ogni link mette lo style.display dell'oggetto in questione settato a visibile e mette a none gli altri tre. questo è il codice dello script: $setter = $setter . "<script> function v_mp() { document.getElementById('modifica_profilo').style. display=''; document.getElementById('visualizza_profilo').styl e.display='none'; document.getElementById('resetta_profilo').style.d isplay='none'; document.getElementById('modifica_dati_personali') .style.display='none';} /script>"; $setter = $setter . "<script> function v_vp() { document.getElementById('modifica_profilo').style. display='none'; document.getElementById('visualizza_profilo').styl e.display=''; document.getElementById('resetta_profilo').style.d isplay='none'; document.getElementById('modifica_dati_personali') .style.display='none';} /script>"; $setter = $setter . "<script> function v_rp() { document.getElementById('modifica_profilo').style. display='none'; document.getElementById('visualizza_profilo').styl e.display='none'; document.getElementById('resetta_profilo').style.d isplay=''; document.getElementById('modifica_dati_personali') .style.display='none';} /script>"; $setter = $setter . "<script> function v_mdp() { document.getElementById('modifica_profilo').style. display='none'; document.getElementById('visualizza_profilo').styl e.display='none'; document.getElementById('resetta_profilo').style.d isplay='none'; document.getElementById('modifica_dati_personali') .style.display='';} /script>"; la variabile setter è di php che mi deve poi stampare con un comando lo script php... IL PROBELMA E' ... che ad ogni click mi si aggiungi un br da qualche parte che mi fa mettere a capo la div o comunque il testo dentro la div!!! aiutatemi!!! |
| ||||||||
| ||||||||
|
|
ho un problema con js ... |

|
in poche parole arrivo al sodo: |
|
*** ho una pagina con un menu' che fà comparire ( e quindi scomparire) a seconda di cosa si clikka una div. |
|
ricapitolando |
|
ho 4 link e 4 div ... ogni link mette lo style.display dell'oggetto in questione settato a visibile e mette a none gli altri tre. |
|
questo è il codice dello script: $setter = $setter . "<script> function v_mp() [cut] /script>"; la variabile setter è di php che mi deve poi stampare con un comando lo script php... |
|
IL PROBELMA E' ... che ad ogni click mi si aggiungi un br da qualche parte che mi fa mettere a capo la div o comunque il testo dentro la div!!! |
|
aiutatemi!!! |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |