![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ogni div ha uno style.display="inline", così quando arriva a fondo pagina, va a capo automaticamente e ridimensiona il tutto a seconda delle dimensioni della pagina. |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 21 Nov 2007 17:08:00 +0100, Ricki ha scritto: Ogni div ha uno style.display="inline", così quando arriva a fondo pagina, va a capo automaticamente e ridimensiona il tutto a seconda delle dimensioni della pagina. e perché non usi span? |
| |||
| |||
|
|
perché si comporta allo stesso identico modo: se scrivo il codice html direttamente, funziona, altrimenti no!!! |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 21 Nov 2007 17:16:26 +0100, Ricki ha scritto: perché si comporta allo stesso identico modo: se scrivo il codice html direttamente, funziona, altrimenti no!!! qua lo ho usato con una logica simile senza problemi: http://www.criosoftware.it/default43.aspx |
| |||
| |||
|
|
l'esempio prende lo spazio che gli serve, in orizzontale: il browser mi mostra la barra di scorrimento... di fatto, ogni volta che finisce un blocco di span, lui va a capo.... che è quello che fa il mio script. |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 21 Nov 2007 17:43:25 +0100, Ricki ha scritto: l'esempio prende lo spazio che gli serve, in orizzontale: il browser mi mostra la barra di scorrimento... di fatto, ogni volta che finisce un blocco di span, lui va a capo.... che è quello che fa il mio script. il div contenitore è in block e width 100% ? |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 21 Nov 2007 17:43:25 +0100, Ricki ha scritto: l'esempio prende lo spazio che gli serve, in orizzontale: il browser mi mostra la barra di scorrimento... di fatto, ogni volta che finisce un blocco di span, lui va a capo.... che è quello che fa il mio script. Non so se c'entri col problema, non ho provato, ma per fare quello che vuoi tu di solito su usa il float:left e non l'inline, perche` gli elementi inline non dovrebbero avere width e height forzati in nessun modo. L'alternativa sarebbe inline-block, ma non e` supportato da IE. Bye. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |