![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: ho dei link in un pop-up che ognuno richiama valori diversi, questi link teoricamente dovrebbero scrivere il valore nella pagina madre, invece mi apre la stessa pagina dentro la finestra di pop-up. qualcuno mi sa dire come devo fare..... Ciao, |
| |||
| |||
|
|
Ciao, non ho capito: cosa vuol dire "dovrebbero scrivere il valore nella pagina madre"? Cosa è questo "valore"? In generale per riferirti dalla popup alla finestra madre devi usare opener -- "That until there is no longer first class And second class citizens of any nation Until the colour of a man's skin Is of no more significance than the colour of his eyes Me say war" B.M. -- |
| |||
| |||
|
|
onclick=" window.open('choice.php', 'Seleziona la mail da caricare', 'width=400, height=200, resizable, status, scrollbars=1, location);" Stai creando una finestra con name="seleziona la mail da caricare", non |
|
Quest'altro è il codice(sbagliato) che dovrebbe restituire un valore alla pagina madre in base al link che si clikka: questo è php pure questo a href=\"parent.location.href=mail.php?lista={$nome_ lista}\" target=\"_parent\">{$nome_lista}</a></td></tr a href="#" onclick="opener.location.href='...........';return |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 02 Aug 2004 13:14:18 GMT, lorenzo ha scritto: [CUT] onclick=" window.open('choice.php', 'Seleziona la mail da caricare', 'width=400, height=200, resizable, status, scrollbars=1, location);" Stai creando una finestra con name="seleziona la mail da caricare", non penso lo accetti un name con spazi (chissà cosa genera? Mai provato) -- "Ti sei salvato o sei entrato in banca pure tu?" A.V. -- |
| |||
| |||
|
|
Stai creando una finestra con name="seleziona la mail da caricare", non penso lo accetti un name con spazi (chissà cosa genera? Mai provato) ma una volta che ci cambio il nome come faccio a fare quello che voglio..... ho provato adesso cambiando il nome e mi da l' errore 404 nella popup....... Mah, non dovrebbe servire a nulla nel tuo caso il nome; serve solo se vuoi |
| |||
| |||
|
|
ma una volta che ci cambio il nome come faccio a fare quello che voglio..... ho provato adesso cambiando il nome e mi da l' errore 404 nella popup....... Mah, non dovrebbe servire a nulla nel tuo caso il nome; serve solo se vuoi riferirti ad essa, per esempio, con un successivo window.open oppure con un href con target="nome". Ma non è il tuo caso, te lo stavo dicendo solo per completezza. Il name NON può dare 404, è irrilevante ai fini della costruzione della pagina (stai cambiando qualche altro valore?) -- "Ti sei salvato o sei entrato in banca pure tu?" A.V. -- |
pener.location.href=mail.php?li sta={$nome_lista}\"
| |||
| |||
|
a href=\"javascript pener.location.href=mail.php?li sta={$nome_lista}\"onclick=\"self.close();\" target=\"_parent\">{$nome_lista}</a></td></tr Io non so nulla di php, ma immagino occorra un tag per indicare codice lato |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 02 Aug 2004 13:39:14 GMT, lorenzo ha scritto: [CUT] a href=\"javascript pener.location.href=mail.php?li sta={$nome_lista}\"onclick=\"self.close();\" target=\"_parent\">{$nome_lista}</a></td></tr Io non so nulla di php, ma immagino occorra un tag per indicare codice lato server, no? Quello che hai scritto è un po' strano...non è un qualcosa del tipo .... lista=<?$nome_lista?> o simile? Qual è il codice risultante? (dal tuo browser fai un "visualizza html")? Se sta generando lato client esattamente quanto sopra allora il tuo è un problema di php (OT). Toglierei, come da mio esempio, l'href e il target, e userei solo l'onclick. -- |
|
"Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds" B.M. -- |
| |||
| |||
|
|
come faccio da javacript a ricaricare la pagina madre? (quasi) tutto ciò che puoi fare con la tua window puoi farlo anche nella |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |