![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
ciao a tutti ![]() come da oggetto... vi faccio un esempio. [cut] |
| |||
| |||
|
|
On Mon, 03 Jan 2005 12:18:46 GMT, Luca(riello) wrote: ciao a tutti ![]() come da oggetto... vi faccio un esempio. [cut] http://groups.google.it/groups?as_um...ng=d&lr=&hl=it |

| |||
| |||
|
|
Innanzitutto grazie... è una cosa che cmq tornerà utile. Ho provato a cercare l'altezza, ma mi da' come risultato: "auto"... |
|
io vorrei sapere l'altezza effettiva in quel momento, e non come è impostata dai css. Ho sbagliato qualcosa io o non è possibile? |
| |||
| |||
|
|
On Tue, 04 Jan 2005 02:57:47 GMT, Luca(riello) wrote: Innanzitutto grazie... è una cosa che cmq tornerà utile. Ho provato a cercare l'altezza, ma mi da' come risultato: "auto"... L'hai provato su IE, eh..? Su browser conformi agli standard restituisce l'altezza; purtroppo IE non brilla certo per conformita', nonostante la funzione di cui sotto, alcuni risultati non sono uniformi. |
|
Per quanto riguarda solo l'altezza, puoi usare direttamente "offsetHeight". Considera che il valore che ti restituisce dovrebbe essere *sempre* in pixel (almeno su IE e Gecko): [cut] |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |