![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
ciao a tutti, all'interno di una pagina ho questo bottone: input name="bottone_emetti_fattura2" type="button" class="pulsanti" value="emetti fattura" onClick="avvia_registrazione_fattura();" e subito sotto: script type="text/javascript" //Visualizza la scritta "il mio primo script" function avvia_registrazione_fattura(){ aaaa = "il mio primo script"; document.write(aaaa); } /script bene la funzione fa, apre una pagina bianca con il testo sopra a quell'attuale, io invece vorrei che scrivesse nel punto dove risiede tale script, come posso fare? tnx Metti una div (o un qualsiasi altro block element come tabelle, span, |
| |||
| |||
|
|
Nella funzione, al posto di fare un document.write, chiami un document.getElementById(id).innerHTML=aaaa In questo modo cambi il contenuto del block element e per spostare la scritta sposti solamente l'elemento stesso. LP |
| |||
| |||
|
|
Nella funzione, al posto di fare un document.write, chiami un document.getElementById(id).innerHTML=aaaa In questo modo cambi il contenuto del block element e per spostare la scritta sposti solamente l'elemento stesso. LP |
| |||
| |||
|
|
ok così funzia, ma mettia caso che io abbia: span id=luca>ciao</span questo deve essere visibile solo se io premo un bottone, come posso realizzarlo? |

| |||
| |||
|
|
span id=luca>ciao</span metti le virgolette ai valori delle proprietà |
|
questo deve essere visibile solo se io premo un bottone, come posso realizzarlo? recuperi un riferimento all'oggetto come sopra e setti display |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 06 Jul 2006 09:03:54 +0200, dade ha scritto: span id=luca>ciao</span metti le virgolette ai valori delle proprietà questo deve essere visibile solo se io premo un bottone, come posso realizzarlo? recuperi un riferimento all'oggetto come sopra e setti display http://www.w3.org/TR/REC-CSS2/visuren.html#display-prop o visibility (dipende da cosa vuoi ottenere): http://www.w3.org/TR/CSS21/visufx.html#visibility sisi fatto fatto grazie |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |