![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Salve, avrei intenzione di attivare un sito con una piattaforma di collaborazione per distribuire codice javascript sullo stile di sourceforge.net. L'ideale sarebbe trac + svn, ma il problema è che in Italia hosters seri che offrono questo *specifico* servizio non ce ne sono (dobbiamo parlare di vps o, addirittura, di server dedicati) e per motivi legali/fiscali non ho intenzione di acquistare all'estero. Quale piattaforma suggerite? |
| |||
| |||
|
|
Max ha scritto: Salve, avrei intenzione di attivare un sito con una piattaforma di collaborazione per distribuire codice javascript sullo stile di sourceforge.net. L'ideale sarebbe trac + svn, ma il problema è che in Italia hosters seri che offrono questo *specifico* servizio non ce ne sono (dobbiamo parlare di vps o, addirittura, di server dedicati) e per motivi legali/fiscali non ho intenzione di acquistare all'estero. Quale piattaforma suggerite? non ho ben capito se - vuoi usufruire di una piattaforma di collaborazione che sia italiana - vuoi creare / gestire / mantenere una piattaforma di collaborazione ? |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |