![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
On Mon, 13 Dec 2004 10:30:56 +0100, Cristiano Larghi wrote: http://www.google.com/webhp?complete=1&hl=en Molto carino, andrebbe studiato il js Anche per gmail hanno usato un autocomplete. Cmq non e' niente di particolarmente trascendentale, e' il classico uso di XmlHttpRequest, a cazzotto, con il quale popolano un elemento nascosto. |
|
Non ho visto il codice che gestisce la selezione, ma anche quello e' abbastanza comune. Ho usato qualcosa di analogo tempo fa per fare l'autocomplete in XUL, postando il codicillo in mailing. |
|
Piu' che altro sarei curioso di vedere come si comporta con NS4.x; e se hanno usato o meno qualche finezza particolare nel formato dei dati e creazione degli elementi client side. |
| |||
| |||
|
|
Anche per gmail hanno usato un autocomplete. Cmq non e' niente di particolarmente trascendentale, e' il classico uso di XmlHttpRequest, a cazzotto, con il quale popolano un elemento nascosto. si, ho visto |
|
Non ho visto il codice che gestisce la selezione, ma anche quello e' abbastanza comune. Ho usato qualcosa di analogo tempo fa per fare l'autocomplete in XUL, postando il codicillo in mailing. come lo trovo? |
|
Piu' che altro sarei curioso di vedere come si comporta con NS4.x; e se hanno usato o meno qualche finezza particolare nel formato dei dati e creazione degli elementi client side. gią..chissą se qualcuno ha tempo di analizzare i particolari faccia sapere |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |