![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Oggi è l'ultimo giorno, domani parto per la Sicilia (e non userò il notebook manco scannato!) Buone ferie a tutti e ... forza! a chi rimane. |
| |||
| |||
|
|
uh? Che parte della sicilia? sto a Tarmina (il tipo di mia madre ha la casa) ma in realtà porto la tenda |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 4 Aug 2006 14:30:06 +0200, Claudio ha scritto: uh? Che parte della sicilia? sto a Tarmina (il tipo di mia madre ha la casa) ma in realtà porto la tenda perché me la girerò tutta (è la prima volta che ci vado). In realtà prima mi fermo 2-3 giorni da una amica a Paola (Calabria) che voglio vedermi la Sila di cui dicono meraviglie. |
| |||
| |||
|
|
Buon viaggio! Non perderti le spiagge di Ispica dalle parti di Ragusa. non sono da mare e spiaggia :-/ |
| |||
| |||
|
|
non sono da mare e spiaggia :-/ andrò sicuramente a un parco acquatico di cui mi hanno parlato (vicino Palermo? boh a memoria non ricordo), vediamo, se deciderò addirittura di andare 1 altra volta in spiaggia passerò di lì. |

| |||
| |||
|
|
Parco acquatico? -___-;; La riserva dello Zingaro, Capo Gallo, Ustica... poi contento te ![]() sì, penso sia lo Zingaro |
| |||
| |||
|
|
Oggi è l'ultimo giorno, domani parto per la Sicilia (e non userò il notebook manco scannato!) Buone ferie a tutti e ... forza! a chi rimane. |

| |||
| |||
|
|
In data Fri, 4 Aug 2006 14:44:29 +0200, Claudio ha scritto: Buon viaggio! Non perderti le spiagge di Ispica dalle parti di Ragusa. non sono da mare e spiaggia :-/ andrò sicuramente a un parco acquatico di cui mi hanno parlato (vicino Palermo? boh a memoria non ricordo), vediamo, se deciderò addirittura di andare 1 altra volta in spiaggia passerò di lì. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |