![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, volevo annunciarvi il lieto evento della nascita di mia figlia Giulia 3chili2e50 di belezza mediterranea ![]() |

| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, volevo annunciarvi il lieto evento della nascita di mia figlia Giulia 3chili2e50 di belezza mediterranea ![]() Ciao |
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, volevo annunciarvi il lieto evento della nascita di mia figlia Giulia 3chili2e50 di belezza mediterranea ![]() |
| |||
| |||
|
|
volevo annunciarvi il lieto evento della nascita di mia figlia Giulia 3chili2e50 di belezza mediterranea ![]() |

| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, volevo annunciarvi il lieto evento della nascita di mia figlia Giulia 3chili2e50 di belezza mediterranea ![]() Ciao |
| |||
| |||
|
|
volevo annunciarvi il lieto evento della nascita di mia figlia Giulia 3chili2e50 di belezza mediterranea ![]() Detta così, sembra che sia nata tra un post e l'altro. ![]() |

|
.. Oddio, magari è davvero così.. ^_^; |
|
A parte tutto: congratulazioni, auguri e buona fortuna per quanto riguarda le abitudine notturne della pargola! ![]() |
| |||
| |||
|
Un OT che fa tanto piacere leggere ![]() Auguri! |
| |||
| |||
|
|
Ciao, ultimamente leggo poco il ng e lavoro ancora meno con il javascript... |

)|
Ciononostante, ti faccio i miei migliori auguri, goditi questo momento felice... |
| |||
| |||
|
|
AUGURI !!! |
|
... speriamo che dorma la notte ;-)) |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |