![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
ultimamente mi capita spesso di vedere la notazione ===, ad esempio come nella funzione seguente: function startsWith(stringa, pattern) { return stringa.indexOf(pattern) === 0; } Capisco che la stessa cosa poteva essere scritta come function startsWith(stringa, pattern) { return stringa.indexOf(pattern)==0 ? true : false; } vorrei però capire il significato della notazione ===. |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 02 Nov 2009 03:39:53 -0800, Wolverine ha scritto: ultimamente mi capita spesso di vedere la notazione ===, ad esempio come nella funzione seguente: function startsWith(stringa, pattern) { * *return stringa.indexOf(pattern) === 0; } Capisco che la stessa cosa poteva essere scritta come function startsWith(stringa, pattern) { * * * * return stringa.indexOf(pattern)==0 ? true : false; } vorrei però capire il significato della notazione ===. è spiegato molto bene nella documentazione: *https://developer.mozilla.org/en/Core_JavaScript_1.5_Reference/Operat.... Comparison_Operators |
| |||
| |||
|
|
function startsWith(stringa, pattern) { * * * * return stringa.indexOf(pattern) === 0; } |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |