![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Buonasera..spero ke qualkuno di voi mi aiuti ho creato questo script ma non mi funziona, premesso che ho una pagina con un form che si chiama giocoform ed all'interno ho dieci textbox che si chiamano Numero_1 Numero_2 .... Numero_10 e dovrei realizzare un ciclo script Language="javascript" function rilevaduplicati(){ n1 = 1 primo = document.giocoform.Numero_[n1].value |
|
document.write(primo) } /script |
| |||
| |||
|
|
Nando The Jack wrote: Buonasera..spero ke qualkuno di voi mi aiuti ho creato questo script ma non mi funziona, premesso che ho una pagina con un form che si chiama giocoform ed all'interno ho dieci textbox che si chiamano Numero_1 Numero_2 .... Numero_10 e dovrei realizzare un ciclo script Language="javascript" function rilevaduplicati(){ n1 = 1 primo = document.giocoform.Numero_[n1].value Questa sintassi non esiste:-) Così facendo stai tentando di accedere ad un fantomatico campo "Numero_" con indice n1. document.write(primo) } /script Devi fare quancosa del tipo: for (var i = 1; i <= 10; i++) { alert(document.giocoform["Numero_" + i].value); } Gaetano |
| |||
| |||
|
|
Devi fare quancosa del tipo: for (var i = 1; i <= 10; i++) { alert(document.giocoform["Numero_" + i].value); } scusa, non capisco.. in realtà non ho bisogno di visualizzare il risultato mi servirebbe solo sapere se è possibile fare l'assegnazione ad una variabile ( primo ) un valore ciclico dato dal for. es.: primo = document.giocoform.Numero_1.value primo = document.giocoform.Numero_2.value primo = document.giocoform.Numero_3.value .... |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |