![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
Ancora?!? NON DEVI USARE "none", MA "inline" OPPURE "block". E adesso basta, ché secondo me ci stai prendendo per il sedere. -- |
| |||
| |||
|
|
On Sat, 08 Mar 2008 08:47:32 GMT, Paolo wrote: [cut] -- ~ "Lo dice il buon senso, ma il buon senso non è uno standard". (Jeffrey Zeldman) |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
"ZER0" <zer0.shock (AT) libero (DOT) it> ha scritto nel messaggio news:1k7f8ehxg66wu.dlg (AT) ID-171124 (DOT) news.individual.net... [7 righe citate nascoste] grazie era quello che volevo sapere fin dall'inizio |
| |||
| |||
|
|
Scusatemi, sono nella fase depressiva del mio disturbo bipolare; torno a rintanarmi nei miei lidi. |

| |||
| |||
|
|
On Mon, 10 Mar 2008 21:03:40 +0100, Nando wrote: [cut] Scusatemi, sono nella fase depressiva del mio disturbo bipolare; torno a rintanarmi nei miei lidi. In effetti Nando, non ti riconosco un granché qui. ![]() |

| |||
| |||
|
|
Amico mio, è un periodo di grande travaglio emotivo e sostanzioso impegno lavorativo (1)/universitario. |
|
Chiedo venia per i toni poco civili e senz'altro inadeguati a questo gruppo... c'aggia fa, capita pure a me di uscire dai ranghi ![]() |

|
(1) a proposito di lavoro... sarò a Milano, se tu e il Larghi volete fare una scappata fatemelo sapere |
| |||
| |||
|
|
(1) a proposito di lavoro... sarò a Milano, se tu e il Larghi volete fare una scappata fatemelo sapere |
| |||
| |||
|
|
Ma va, ma la si figuri. Più che inadeguati al gruppo, mi parevano non molto consoni alla tua persona. |
|
Da qui la perplessità (e non, in caso tu l'abbia pensato, una "critica"). ![]() |
|
Ben volentieri, ma dipende molto anche dal quando. Facci sapere, eh!! Non ti provare a fare come la volta scorsa che ti vengo a cercare. :P |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |