![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Buon giorno io avrei necessità di poter inviare le mail da una pagina html tramite javascript, o meglio avere la possibilità di aprire la pagina di invio mail di outlook express tramite una pagina contenente codice javascript è possibile?mi sono spiegato? Grazie per l'aiuto Emanuele |
| |||
| |||
|
|
io avrei necessità di poter inviare le mail da una pagina html tramite javascript, o meglio |
|
avere la possibilità di aprire la pagina di invio mail di outlook express tramite una pagina contenente codice javascript |
| |||
| |||
|
|
avere la possibilità di aprire la pagina di invio mail di outlook express tramite una pagina contenente codice javascript è possibile? |
| |||
| |||
|
|
Emanuele ha scritto: avere la possibilità di aprire la pagina di invio mail di outlook express tramite una pagina contenente codice javascript è possibile? A me pare una pretesa bella e buona! Puoi far aprire il client di posta di default, ma non OE, che potrebbe non esserci proprio. Per far aprire il client di posta di default, come ti hanno gia' detto, devi usare "mailto:" -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse (AT) newsland (DOT) it |
| |||
| |||
|
|
ok grazie, per caso posso anche assgnagli già cosa mettere come oggetto? |
| |||
| |||
|
|
Emanuele scriveva il 03/06/2008 : ok grazie, per caso posso anche assgnagli già cosa mettere come oggetto? una botta di google http://www.massimo61.org/email/ |
| |||
| |||
|
|
lo so che pretendo troppo, posso usare un bottone invece che il collegamento ipertestuale? |
| |||
| |||
|
|
Emanuele <nospam (AT) nospam (DOT) com> wrote: lo so che pretendo troppo, posso usare un bottone invece che il collegamento ipertestuale? button onclick="window.location.href='mailto:your.address (AT) provider (DOT) com'">click me</button -- "Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata." |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |