![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
ho una pagina con un pulsane js, quando clicco il pulsante parte questa funzione: [CUT] il pulsante è dentro <div id = "puls"> bottone </div io vorrei che quanto va in stampa il pulsante si autonasconde, e appena è finita la stampa torna visibile. si puo fare? nel mio metodo , riappare prima della stampa. grazie così come stai facendo è errato. |
| |||
| |||
|
|
In data Wed, 26 Jul 2006 16:43:36 +0200, dade ha scritto: ho una pagina con un pulsane js, quando clicco il pulsante parte questa funzione: [CUT] il pulsante è dentro <div id = "puls"> bottone </div io vorrei che quanto va in stampa il pulsante si autonasconde, e appena è finita la stampa torna visibile. si puo fare? nel mio metodo , riappare prima della stampa. grazie così come stai facendo è errato. vedi eventi onbeforeprint/onafterprint (se non ricordo male qualcuno in questo newsgroup ha detto che funziona anche con Gecko, anche se nel sito di mozilla io non ho mai trovato riferimenti, fai un test). ok grazie cris |
| |||
| |||
|
|
In data Wed, 26 Jul 2006 16:43:36 +0200, dade ha scritto: ho una pagina con un pulsane js, quando clicco il pulsante parte questa funzione: [CUT] il pulsante è dentro <div id = "puls"> bottone </div io vorrei che quanto va in stampa il pulsante si autonasconde, e appena è finita la stampa torna visibile. si puo fare? nel mio metodo , riappare prima della stampa. grazie così come stai facendo è errato. vedi eventi onbeforeprint/onafterprint (se non ricordo male qualcuno in questo newsgroup ha detto che funziona anche con Gecko, anche se nel sito di mozilla io non ho mai trovato riferimenti, fai un test). hmm: |
| |||
| |||
|
|
function stampa_fun(){ document.getElementById('tabella_menu').style.disp lay='none'; document.getElementById('puls').style.display='non e'; window.print(); window.onafterprint = function ripr_fun(){ window.onafterprint=function() { |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
il pulsante scompare solo sulla prima pagina, ma poi per le altre pagine compare, non dovrebbe ricomparire solo a stampa terminata? ? l'id è univoco, ergo il pulsante è uno solo ... |
| |||
| |||
|
|
In data Wed, 26 Jul 2006 17:32:30 +0200, dade ha scritto: il pulsante scompare solo sulla prima pagina, ma poi per le altre pagine compare, non dovrebbe ricomparire solo a stampa terminata? ? l'id è univoco, ergo il pulsante è uno solo ... se hai N pulsanti avranno ID diversi...occorre capire il contesto. sei un genio ecco perche erravo tnx cri |
| |||
| |||
|
sei un genio ecco perche erravo tnx cri ![]() :-) |
| |||
| |||
|
|
In data Wed, 26 Jul 2006 17:36:45 +0200, dade ha scritto: sei un genio ecco perche erravo tnx cri ![]() :-) sì, ma non è che sei hai 125 pulsanti scrivi 125 volte getelement...display="None", si trova un modo (es. ciclando i div) no tranqui il pulsante è uno, solo che erravo a ciclarlo! bhè ovvio se |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |