![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho Provato così ma non Funziona: location.href=('/ins_nuovo_mess?m_sel+ciao='+m_sel+ciao) non mi passa la seconda variabile. |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 18 Jun 2008 07:07:15 -0700 (PDT), luca72 ha scritto: Ho Provato così ma non Funziona: location.href=('/ins_nuovo_mess?m_sel+ciao='+m_sel+ciao) non mi passa la seconda variabile. tra virgolette stai mettendo il valore letterale che verrà passato, fuori dalle parentesi invece il valore della variabile ... Inoltre per querystring il separatore delle coppie var-valore è & (strano non abbia estensione comunque) quindi sarà '/ins_nuovo_mess?var1='+var1+'&var2='+var2[+....]' -- "Non sai che ci vuol scienza ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità" F.G. |
| |||
| |||
|
|
a me con '&var2'=var2 mi da errore |
|
ho risolto però così: '/ins_nuovo_mess?var1='+var1+'?var2='+var2 Ora funziona |
| |||
| |||
|
|
Il Wed, 18 Jun 2008 07:07:15 -0700 (PDT), luca72 ha scritto: Ho Provato così ma non Funziona: location.href=('/ins_nuovo_mess?m_sel+ciao='+m_sel+ciao) non mi passa la seconda variabile. tra virgolette stai mettendo il valore letterale che verrà passato, fuori dalle parentesi invece il valore della variabile ... Inoltre per querystring il separatore delle coppie var-valore è & (strano non abbia estensione comunque) quindi sarà '/ins_nuovo_mess?var1='+var1+'&var2='+var2[+....]' |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
siccome sto lavorando su un templates.kid certi caratteri devono essere modificati altrimenti quando fa il parsing xml ti crea casini. |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |