![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho un problema con ajax e le fork. Ho uno script javascript che esegue una chiamata HTTP con l'oggetto xmlHttpRequest ad uno script php. Di ritorno da questo script produco in output una stringa. Se nello script php eseguo delle fork, ho una risposta quasi immediata a livello callback Ajax penso causato dal primo processo figlio che termina. Il problema che il processo padre quando finisce mi produce l'ouput ma questo non viene mai intercettato dalla callback di ajax. |
| |||
| |||
|
|
chri ha scritto: Ho un problema con ajax e le fork. Ho uno script javascript che esegue una chiamata HTTP con l'oggetto xmlHttpRequest ad uno script php. Di ritorno da questo script produco in output una stringa. Se nello script php eseguo delle fork, ho una risposta quasi immediata a livello callback Ajax penso causato dal primo processo figlio che termina. Il problema che il processo padre quando finisce mi produce l'ouput ma questo non viene mai intercettato dalla callback di ajax. 1. sei OT, chiedi su it.comp.www.php 2. Se hai ben chiare le conseguenze di una chiamata a fork(), non ti dovresti stupire che i processi padre e figlio condividano la connessione e il primo che termina la chiuda; potresti utilizzare exec() o system() anziche' ricorrere a pcntl_fork() Non c'è un modo per tenerla aperta la connessione in modo che arrivi |
| |||
| |||
|
|
2. Se hai ben chiare le conseguenze di una chiamata a fork(), non ti dovresti stupire che i processi padre e figlio condividano la connessione e il primo che termina la chiuda; potresti utilizzare exec() o system() anziche' ricorrere a pcntl_fork() Non c'è un modo per tenerla aperta la connessione in modo che arrivi anche l'output del processo padre? |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |