![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho lavorato col DOM e ho creato un tag img con il src che punta al file locale, ma purtroppo l'unica cosa che mi restituisce e' il testo posto in alt. Ho supposto che sia una questione di sicurezza, ma forse voi conoscete un metodo per permettere qualche cosa di similare (anteprima di un'immagine prima dell'upload). hai dimenticato di postare il codice (come logica quello che dici di aver |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 30 Jun 2006 14:25:14 +0200, ciucco ha scritto: Ho lavorato col DOM e ho creato un tag img con il src che punta al file locale, ma purtroppo l'unica cosa che mi restituisce e' il testo posto in alt. Ho supposto che sia una questione di sicurezza, ma forse voi conoscete un metodo per permettere qualche cosa di similare (anteprima di un'immagine prima dell'upload). hai dimenticato di postare il codice (come logica quello che dici di aver fatto è corretto) |
| |||
| |||
|
|
Ho debuggato e alla funzione viewImage il path arriva corretto. |
| |||
| |||
|
|
Cristiano Larghi ha scritto: In data Fri, 30 Jun 2006 14:25:14 +0200, ciucco ha scritto: Ho lavorato col DOM e ho creato un tag img con il src che punta al file locale, ma purtroppo l'unica cosa che mi restituisce e' il testo posto in alt. |
|
script type="text/javascript" !-- function viewImage(path) { var newImage = document.createElement('img'); newImage.setAttribute('src', "file://"+path); |
|
newImage.setAttribute('alt', "NUOVA IMMAGINE"); document.getElementById("prwImage").appendChild(ne wImage); } -- /script div id="prwImage" label for="image"> Immagine da associare alla news </label input type="file" name="image" id="imageNews" onchange="javascript: viewImage(this.value);"/ /div Ho debuggato e alla funzione viewImage il path arriva corretto. |
| |||
| |||
|
|
Ho debuggato e alla funzione viewImage il path arriva corretto. beh, ma non hai fatto la cosa più semplice: guardare gli errori in |
| |||
| |||
|
|
Ho supposto che sia una questione di sicurezza, |
|
ma forse voi conoscete un metodo per permettere qualche cosa di similare (anteprima di un'immagine prima dell'upload). |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 30 Jun 2006 15:02:19 +0200, ciucco ha scritto: Ho debuggato e alla funzione viewImage il path arriva corretto. beh, ma non hai fatto la cosa più semplice: guardare gli errori in firefox... |
| |||
| |||
|
|
riguardo al mio post precedente, mi correggo: è giusto "file://" |

| |||
| |||
|
|
Ho supposto che sia una questione di sicurezza, Esatto ma forse voi conoscete un metodo per permettere qualche cosa di similare (anteprima di un'immagine prima dell'upload). Non c'e' modo, forse lo permette ancora IE6... |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |