![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| ||||
| ||||
|
|
avrei bisogno di un indirizzamento per ottenere questo risultato (che poi io vado a gestire con codice lato server (ASP): Immaginate che io abbia una lista di N link Link 1 Link 2 Link 3 … Link N Io ho bisogno, facendo clic sugli elementi della lista di inserirli in una collezione (un array immagino) che poi visualizzo sotto la lista (come nell'esempio sotto) e che si aggiorna ogni volta che io aggiungo un elemento facendoci clic sopra |
|
--> Ecco gli elementi aggiunti: Link 1, Link 3, Link (N-2), Link N <-- |
|
Ovviamente serve anche il contrario: un link che elimina gli elementi dalla lista |
|
Il massimo sarebbe il controllo sulla non duplicazione degli elementi inseriti nella lista |
| |||
| |||
|
|
Il Tue, 20 Oct 2009 11:58:00 +0200, PGei ha scritto: avrei bisogno di un indirizzamento per ottenere questo risultato (che poi io vado a gestire con codice lato server (ASP): Immaginate che io abbia una lista di N link Link 1 Link 2 Link 3 … Link N Io ho bisogno, facendo clic sugli elementi della lista di inserirli in una collezione (un array immagino) che poi visualizzo sotto la lista (come nell'esempio sotto) e che si aggiorna ogni volta che io aggiungo un elemento facendoci clic sopra inserire cosa? l'url? la scritta? proprio il tag anchor? --> Ecco gli elementi aggiunti: Link 1, Link 3, Link (N-2), Link N <-- se è solo un elenco puoi cominciare a prender spunto da qua: http://www.criosoftware.it/default30.aspx ovviamente anziché sender.value dovrai utilizzare sender.href (se è l'url che vuoi) Ovviamente serve anche il contrario: un link che elimina gli elementi dalla lista Sempre nell'esempio sopra c'è un prototype per rimuovere per stringa un elemento da un array (dovrai cambiare la logica, perché non puoi verificare checked per sapere se è già inserito nell'array) Il massimo sarebbe il controllo sulla non duplicazione degli elementi inseriti nella lista Esegui subito la RemoveByString e poi inserisci, in questo modo non avrai mai elementi duplicati. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |