![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Salve, io vorrei, tramite Javascript settare il nome del file da mostrare in un controllo input file, ho provato settando la proprietà value ma senza successo.... qualche idea? http://www.criosoftware.it/default33.aspx |
| |||
| |||
|
|
Salve, io vorrei, tramite Javascript settare il nome del file da mostrare in un controllo input file, |
|
ho provato settando la proprietà value ma senza successo.... qualche idea? |
| |||
| |||
|
|
a che pro, di grazia? |
| |||
| |||
|
|
Nel link che mi hai mandato c'è scritto per la proprietà value This property sets or returns the FileUpload object's value attribute. This is a string input by the user that specifies the file to upload. appunto "input by the user"... |
| |||
| |||
|
|
raenkrus ha scritto: a che pro, di grazia? Ho una pagina Web, con un input file e un bottone, l'utente preme il bottone, si apre un controllo ActiveX che permette di comporre un'immagine e la salva in una cartella temporanea, vorrei che alla chiusura del controllo nel tag input fosse presente il percorso dell'immagine in modo che l'utente non deve andarsela a cercare... Nel link che mi hai mandato c'è scritto per la proprietà value This property sets or returns the FileUpload object's value attribute. This is a string input by the user that specifies the file to upload. tu hai mai provato? |
| |||
| |||
|
|
Potresti provare con un workaround, ma è solo teorico e non so fino a che punto affidabile: (che Cristiano mi perdoni!) cambi il type dell'input da "file" a "text" e ci imposti il value con il percorso dell'immagine. Poi prima del submit del form ricambi il type da "text" a "file". se non ricordo male qualcuno ci ha già provato ... |
| |||
| |||
|
|
se non ricordo male qualcuno ci ha già provato ... e com'è finita? chi ha vinto? ;-) |
| |||
| |||
|
|
se non ricordo male qualcuno ci ha già provato ... e com'è finita? chi ha vinto? ;-) prova perché a memoria non ricordo, ma a naso col cacchio che te lo lascia |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |